Unileague c5 9ed
Sfoggia una buona prestazione sia in fase difensiva dove non risparmia colpi, sia in fase di costruzione con numerosi palloni pericolosi serviti ai compagni davanti. Mette a segno il più facile dei tap in per coronare una gara positiva senza sbavature.
È la punta di diamante dei suoi. Dalle sue ripartenze palla al piede nascono i maggiori pericoli. Implacabile sotto porta, trafigge de stefano per ben 4 volte, a volte mettendolo a sedere altre anticipandolo in uscita. Oggi mette una firma determinante sulla vittoria finale.
Rispetto ai compagni spesso non risulta sotto i riflettori ma la sua gara risulta determinante soprattutto in fase difensiva. Tiene bene la posizione, chiude bene gli spazi e quando serve perché no ricorre anche alle maniere forti per stroncare i pericoli avversari. Trova anche la via del gol piazzando la famosa "ciliegina sulla torta".
Prestazione ottima la sua, almeno fino alla botta che ne condiziona il finale di gara. Detta i tempi con calma olimpica, difende il pallone con grande maestria e realizza anche due gol di cui uno da applausi dopo una serpentina interminabile tra le maglie difensive avversarie. Risulta indispensabile stasera.

Mostra meno sicurezza rispetto al solito. La sua stazza gli consente sempre ottime chiusure ma oggi risulta abbastanza impreciso sui rinvii che provocano numerose ripartenze pericolose agli avversari. Puo fare meglio.
Grande dinamismo ed ottima intensità. Realizza un bel gol in ripartenza anche con la collaborazione della difesa avversaria che gli lascia troppo spazio. Qualche leggerezza di troppo nella marcatura su Peluso da qui partono i maggiori pericoli. Gara tutto sommato sufficiente.
Insieme a maglione, risultano i due più dentro la gara. Rispetto al compagno agisce qualche metro più avanti e si carica gran parte del peso offensivo dei suoi. Realizza un doppietta mostrando buone doti realizzative. Non basta però per raggiungere una vittoria che in avvio sembrava alla portata.
Gara sottotono la sua. Sicuramente tra i suoi e colui dotato di maggiore tecnica, purtroppo pero non riesce a metterla al servizio della squadra in maniera efficace e alla fine si registrano poche occasioni e pochi spunti. Spento.
Lotta e combatte davanti. Spedisce un siluro all'incrocio che dà ai suoi nuovo entusiasmo, che pero dura poco. Davanti gli spazi sono chiusi e non riesce a combinare molto altro ma gli va riconosciuto il merito di averci provato fino alla fine, da buon capitano.
È lui il cuore pulsante dei suoi stasera. La sua fisicità gli permette di recuperare numerosi palloni e gestisce con tranquillità il pallone dettando i tempi della manovra. Realizza un gol importante ma manca l'acuto per raggiungere i 3 punti.