Unileague c5 9ed
Non so chi voleva imitare, tra Quagliarella e Mascara scegliere non saprei, ma ha fatto davvero un super gol!
Inventa gioco, inventa gol, inventa calcio un piacere vederlo giocare.
Purtroppo va in difficoltà, sia fisica che tecnica non riesce a tenere banco il duello con gli avversari.
Da vero leader, si sacrifica per il problema a porta, e riesce anche a dare man forte alla fase offensiva.
Anche lui in fase di impostazione cerca lo spunto, e di alzare i ritmi ma non sempre è seguito
Inizialmente un po' troppo lezioso, sbaglia diversi tocchi semplici, poi si riprende con il corso del match, sigla comunque un gol.

Compie almeno un paio di interventi prodigiosi, soprattutto quando la gara sembra essere riaperta
Normale amministrazione, con affondi poco decisi, l'unico a non lasciare il segno in squadra!
in fase di impostazione è quasi perfetto, sigla 2 gol iniziali davvero belli, ma soprattutto intelligenti che comunque poi spianano la strada!
Rapidità e tecnica palla al piede, trova sempre il varco giusto e anche la rete!
Tanto lavoro sporco, ed un bel poker da ricordare!
Non lucidissimo come al solito, ma riesce comunque a dar qualcosa di importante alla squadra.
Inventa gioco, inventa gol, inventa calcio un piacere vederlo giocare.

Tanto lavoro sporco, ed un bel poker da ricordare!