Unileague c5 9ed
   mer 30 gennaio '19 - 20:00 - 8° giornata
Parte non benissimo lascinadosi sorprendere su un paio di goal avversari. Si riscatta nella ripresa con qualche parata importante e molti voli plastici.
Abbandona lo stato confusionale del primo tempo con tre reti di pregevole fattura e una prestazione perfetta nel secondo tra chiusure decisive e una buona fase di impostazione.
Snervante nel primo tempo quando esagera con i tocchetti e le azioni personali. Nella ripresa si mette invece a disposizione della squadra e segna, alla fine, due goal ma con molti assist.
Da dimenticare la sua partita. E' spesso fuori posizione e arriva in ritardo sugli avversari. Ritardo che gli causa un'espulsione per doppia ammonizione.
E' in stato di grazia e segna in tutti i modi da tutte le posizioni. Ne segna ben 6 e regala numeri di alta scuola con la suola.
La rete non basta, è un po' sottotono e a differenza dei suoi non beneficia dello sprint del secondo tempo. Corre molto ma non trova una vera e propria collocazione in campo.

Ha sulla coscienza un rete subita in un momento clou del match. La sua partita è anche buona fino ad un certo punto ma spezza le gambe alla squadra con una leggerezza imperdonabile.
L'unico della sua squadra a non mollare anche nella ripresa. Si trova spesso da solo contro due o tre avversari a difendere l'indifendibile e si capisce il suo nervosismo a fine gara.
Parte bene in difesa badando al sodo ma poi si scoglie come neve al sole con il passare dei minuti e sparisce dal gioco.
Partita giocata su ritmi bassi, dimostra una scarsa voglia di sacrificio e viene fuori palesemente nella ripresa.
Parte come un missile con tre reti portando la squadra in vantaggio. Anche lui subisce il calo della squadra nella ripresa anche se ci prova comunque con qualche tiro insidioso.
Corre molto e ci mette impegno ma manca di incidività. alla fine trova un goal ma serve a poco è solo per la giogia personale.

Partita rocambolesca e a due facce quella tra Arsenal e Tolota. A dispetto del risultato finale, infatti, il primo tempo è stato completamente dominato dal Tolota con un Lamberti in stato di grazie che ha messo a segno tre reti. La ripresa però è tutta dell'Arsenal che approfitta di 5 minuti di blackout degli avversari per mettere a segno 5 goal e ribaltare il risultato. Da lì è un monologo per la squadra di Peluso che vede un Gentile in grande spolvero con sei reti. Il risultato finale è quasi clamoroso per quanto visto nel prmo tempo: finisce infatti 12-6 per l'Arsenal che ha giocato una secondo tempo a dir poco perfetto.