Unileague c5 9ed
Prestazione decisiva per l'estremo difensore. Gioca una gara molto attenta e si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa. Sul primo gol segnato da Errico non può nulla mentre sul secondo sfiora il miracolo con un intervento felino, la palla però varca comunque la linea. Non perfetto sulla conclusione da fuori di breglio ma va detto a sua difesa che nessuno si aspettava un tiro da quella distanza direttamente su rinvio.
Tra i più dinamici della sua squadra. Parte da dietro ma si propone con grande continuità in avanti con inserimenti e rapidi contropiedi. Non trova la via del gol ma ci va vicino in varie occasioni. Partita di grande concretezza.
Oggi veste i panni del goleador. Doppietta decisiva ma anche tanta lotta lì in mezzo che aiuta la difesa a reggere le incursioni dei validi attaccanti avversari. Entrambe le reti arrivano con due potenti conclusioni da fuori. CONDOR.
Rispetto al solito abbassa di parecchio la sua posizione e si dedica maggiormente ad infoltire la metà campo, strategia che paga e che chiude gli spazi alla manovra avversaria. Non compie giocare memorabili ma partecipa in maniera concreta alla conquista dei 3 punti.
Nonostante la marcatura di pregevole fattura, ci ha abituati a prestazioni più incisive anche grazie alle sue ottime doti tecniche e atletiche. Oggi gioca una gara sonnolenta per tutta la prima parte di gara. Poi nella ripresa alza i ritmi e comincia a cercare la porta avversaria con maggiore insistenza, trovando finalmente una rete importante quanto bella su assistenza perfetta di Morra.
Visibilmente fuori condizione a causa dei gravi infortuni che ne hanno compromesso l'attività nell'ultimo anno. Nonostante ciò riesce a giocare una buona gara giocando d'astuzia come testimonia la bella rete realizzata con un colpo di punta che lascia il portiere sul posto. Ciliegina sulla torta l'assist che fornisce a caiano per la conclusione volante che porta i suoi al vantaggio.

Tra i suoi risulta il migliore grazie alla solita disciplina tattica e la tranquillità con cui imposta l'azione. Realizza anche una doppietta che mette subito la gara sui binari giusti. La prima rete arriva con una conclusione precisa nel sette, mentre la seconda con un potente siluro che piega le mani al portiere avversario. Nonostante ciò, non riesce a portare i suoi ad un risultato utile.
Mastino difensivo, gioca un'ottima gara difensiva. Sempre in forte pressing sull'uomo chiude quasi sempre lo spazio della giocata e recupera una grande quantità di palloni. In costruzione gioca semplice e raramente sbaglia la giocata. Prestazione più che sufficiente.
Partita sottotono. Non si ricordano giocate degne di nota e sia in fase offensiva che difensiva combina troppo poco. Non si registrano errori clamorosi ma serviva maggiore grinta per raggiungere un risultato positivo.
Buona grinta e discrete uscite palla al piede. Non trova il modo di pungere anche grazie alla buona prova difensiva degli avversari e col passare dei minuti si abbassa per giocare un maggior numero di palloni. Rimane dentro la gara per tutti e 50 minuti senza però trovare l'acuto vincente. Bene ma non benissimo.
Non una gara eccezionale ma il voto viene condizionato positivamente dalla bella rete messa a segno con una conclusione volante direttamente da rinvio del portiere. Per il resto gioca una gara sufficiente con qualche disattenzione di troppo in fase difensiva. Si può fare di più.