Unileague c5 9ed
Straordinaria la sua partita, ancor di più se si considera quanto è difficile parare su un terreno scivoloso dopo la pioggia. Tiene in piedi la sua squadra nel primo tempo e si esalta con il passare dei minuti.
Non parte benissimo in marcatura ma migliora con il passare dei minuti e gioca un ottimo secondo tempo lasciando poco spazio ad Oyarzabal.
Sottotono per tutto il match. Poco convinto in fase di non possesso, si limita sempre alla giocata telefonata con il pallone tra i piedi.
Parte un po' in sordina poi, dopo il doppio svantaggio, prende in mano l'iiziativa con la sua velocità e le sue serpentine a liberare il destro. Alla fine segna la rete decisiva del 3-3.
Da un suo tiro deviato arriva il momentaneo 3-2 che rimette i suoi in gara. Fa un buon lavoro di sponda spalle alla porta ma raramente è pericoloso quando calcia.
E' lui il capitano morale della squadra. Con la sua personalità si prende il peso di tutte le responsabilità e spesso toglie le castagne dal fuoco in situazioni non facili.

Pesa sulla sua prestazione l'autorete sfortunata e il goal preso da Valiante sul quale poteva fare qualcosa in più.
Sempre attento e sul pezzo, trova un gran goal e riesce spesso ad uscire palla al piede dalla difesa anticipando gli avversari.
Due goal e tocchi illuminanti sulla trequarti, quando c'è da far salire la squadra o liberare passaggi per i compagni.
Non trova il goal e reclama con il compagno sul finire di gara (a ragione) per una clamorosa occasione sprecata. Buona partita difensiva e qualche conclusione insidiosa dalla distanza.
Brutta partita la sua oggi. Non trova il goa e sembra soffrire di questa cosa, diventa meno altruista e spreca un paio di occasioni che potevano regalare i tre punti alla squadra.

Pareggio senza esclusione di colpi e con tantissime emozioni quello tra Squadra Materasso e Cugini di Zampagna. La partita si è conclusa 3-3 ma ad esultare è soprattutto la squadra di Agrisani che ad inizio ripresa si trovava sotto di tre reti. Il primo tempo infatti è stato un dominio della Squadra Materasso, passata in vantaggio con Di Donna quasi subito. Al raddoppio ci pensa Oyarzabal F. con un gran tiro dalla distanza. Loffia la reazione dei Cugini che devono ringraziare un super Albano che li tiene in partita per tutto il primo tempo. Ad inizio ripresa arriva anche il 3-0 firmato ancora Di Donna che sembra mettere la parola fine sul match. Sembra perchè basta una rete ai Cugini per ravvivarsi e infatti dopo il 3-1 firmato Maione, arriva subito anche il 3-2 grazie ad una deviazione sfortunata di De Giovanni su un tiro di Angrisani.
La squadra Materasso però ha ancora in mano il match ma si divora sue reti clamorose a porta vuota: una finisce sul palo, l'altra alta. E allora si ha la sensazione di un destino già scritto per questa partita che vede mettere a segno il 3-3 a Valiante con un gran tito al sette e portiere immobile. Nei minuti finali ancora Squadra Materasso vicina al goal ma Oyarzabal A. non si accorge di Maffettone in ottima posizione e spreca calciando fuori in due contro il solo portiere.
Finisce 3-3 una spettacolare e viva fino all'ultimo secondo.