Unileague c5 9ed
   mar 08 gennaio '19 - 20:00 - 5° giornata
Qualità infinite per questo giocatore, che trova qualsiasi modo pur di giocare il pallone, in fase difensiva compie qualche sciocchezza che incideranno sul risultato finale.
Mette tanta fisicità e prova a dare un contributo importante, senza mai pungere!
In fase offensiva è il migliore, realizza una tripletta e spreca altre chances buone per accorciare il distacco dagli avversari.
Non al meglio fisicamente, sbaglia con tanta imprecisione molte giocate.
Si fa in 4 anche lui, tra attacco e difesa, garantendo tanta quantità alla squadra.

Non al massimo delle sue possibilità, il nervosismo lo distrae e non poco!
Pulito in fase difensiva, ed intelligente nel far ripartire l'azione dei suoi!
Imprescindibile per la squadra, movimenti consolidati e qualità alla fase offensiva
Il suo lavoro da boa, è compiuto egregiamente. Sigla un poker di tutto rispetto e sforna anche giocate deliziose
Altra tripletta e tante belle giocate, sull'out di destra detta legge!
Il capitano all'inizio non sembra stare al meglio, poi trova le misure ed è bravo a mantenere la posizione in campo.
Non al meglio fisicamente, sbaglia con tanta imprecisione molte giocate.

Non al massimo delle sue possibilità, il nervosismo lo distrae e non poco!
Pulito in fase difensiva, ed intelligente nel far ripartire l'azione dei suoi!
Altra tripletta e tante belle giocate, sull'out di destra detta legge!