OldStyle League c8 27ed
   mer 13 marzo '19 - 22:00 - SEMIFINALE
Subisce due reti su altrettanti tiri nello specchio. Appare anche poco sicuro nelle uscite. Deve fare di meglio !
Soffre molto la fisicità di Di Pinto e anche nelle chiusure esterne arriva sempre in ritardo. Sbaglia qualcosa anche in fase di costruzione, effettuando troppi lanci imprecisi.
Gioca meno minuti rispetto al resto della squadra. Si occupa più della fase difensiva mantenendo la posizione e cercando di non strafare.
Nel primo tempo è praticamente un fantasma che cerca la posizione giusta tra le linee ma tocca pochissimi palloni. Nella ripresa ha il merito di trovare il 2-2 con un piattone chirurgico.
Uno dei pochi che prova a spingere per tutto il match sulla fascia destra. Fa sempre la cosa giusta e riesce anche a conquistare qualche buon calcio di punizione sulla trequarti offensiva.
Trova la rete del momentaneo pareggio grazie anche a una deviazione. Deve velocizzarsi però in fase di costruzione dove si perde in qualche tocco in più.
Praticamente assente per tutto il match. Mai un' intuizione o una giocata degna di nota, a parte il palo colpito. Si spera che si sia conservato per il ritorno !
Molto confusionario. Mai nella stessa posizione per più di 5 minuti. Bravo comunque in alcune chiusure.
La punta di diamante di Madrink oggi non è in giornata. Perde quasi tutti i duelli con Martino. Peccato per i due pali, meritava sicuramente miglior sorte il suo tiro.

Tiene in vita i suoi sia per questa partita che per il ritorno grazie almeno a cinque/sei parate degne di nota. Bravo anche nel guidare la difesa, mantenendo sempre alta la concentrazione.
Partita più o meno sufficiente per lui. Ogni pallone che arriva dalle sue parti viene scaraventato senza pensarci su due volte nell'altra metà campo evitando qualsiasi tipo di grattacapo per se e per la sua difesa.
Un muro ! Tiene a bada Perna che non è assolutamente un cliente facile. Ottima prova soprattutto in fase di anticipo.
Anche lui, come il suo compagno di reparto Capuano, è molto attento alla fase difensiva. Ne esce fuori una buona prestazione.
Gioca solo il secondo tempo e con la sua esperienza riesce a far girare bene il pallone e a tenere a bada il funambolo Rossi.
Partita di sacrificio per lui. Lodevole la punizione velenosa che passa tra tante gambe e si spegne nell'angolino basso regalando il momentaneo vantaggio alla sua squadra.
Prova a posizionarsi tra le linee e quelle poche volte che la palla arriva tra i suoi piedi, prova a partire in contropiede con Di Pinto. Riesce comunque a rimanere un pericolo per tutto il match.
Anche per lui calcio di punizione vincente con la complicità di ardito. Ha anche un' altra grande occasione, ma spara alto da pochi passi.
Tocca pochi palloni ed è quasi sempre fuori dal gioco. Deve sicuramente migliorare per il ritorno. C'è bisogno di tutti per passare il turno !