Torneo MLS
Fa la differenza. Soprattutto ad inizio partita è fulminante, poi si prende delle pause ma quando si accende è eccezionale.
Sempre deciso e sicuro negli interventi, nel finale lasciato solo a difendere.
Ottimo il suo primo tempo, nella ripresa spegne il cervello e sbaglia molto.
Esagera palla al piede quando esce dalla difesa ma gioca una partita sufficiente.
Trova un goal di rapina per il resto è troppo egoista e non la passa quasi mai quando si trova nella metà campo avversaria.

Ammirevole il suo comportamento nel secondo tempo, suona la carica ai suoi e trova due reti.
Non entra mai in partita e non riesce ad incidere in nessuno dei ruoli che interpreta.
Due reti e qualche buona giocata, peccato che vada ad intermittenza.
Nel primo tempo è il migliore dei suoi, nella ripresa cala vistosamente.
Gli manca solo il goal ma ci prova da tutte le posizioni e se non lo trova è solo per la grande vena del portiere avversario.
Sempre deciso e sicuro negli interventi, nel finale lasciato solo a difendere.
Ottimo il suo primo tempo, nella ripresa spegne il cervello e sbaglia molto.

Due reti e qualche buona giocata, peccato che vada ad intermittenza.
Nel primo tempo è il migliore dei suoi, nella ripresa cala vistosamente.
Con un finale scoppiettante Orlando City riesce a mettersi in gara e a portarsi a due lunghezze dai NY RB in vista del ritorno. Insperato questo risultato al primo dove la squadra di Solomita sembrava aver preso il largo con un eccezionale D'Amuri, ma nella seconda metà di gara si rifà sotto d'orgoglio la squadra in viola e riesce a fissare il risultato sul 7-5.