Torneo MLS
Quando si mette in testa di far goal, difficilmente lo si ferma. Il suo limite è che gioca spesso da solo.
Nonostante l'infotunio stringe in denti e dà un'ottimo contributo in difesa alla squadra.
Parte benissimo con goal che sblocca il match, si sacrifica molto.
Non si ferma nemmeno con i fucili, fa tutto ad una velocità supersonica e trova tre goal.
Giornata no per lui che ha evidenti difficoltà fisiche nel marcare Dalla Vecchia senza aiuti.
Si fa spesso trovare fuori posizione e regala praterie agli attaccanti avversari. Non raddoppia mai su Dalla Vecchia.
Fa quello che può per mantenere a distanza di sicurezza gli avversari.

Un solo goal ma tanto sacrificio per la squadra che spesso non viene apprezzato.
Testa bassa e sgobba da vero capitano, trova il goal e resta sempre come ultimo baluardo in difesa.
Quando decide di alzare il ritmo fa la differenza ma gioca molto compassato.
Perfetta la sua partita fino a quando una pallonata in volto non lo condiziona, almeno due goal erano evitabili.
Trova una rete straordinaria ma per il resto aiuta poco la squadra e in difesa non sempre è deciso negli interventi.
Parte benissimo con goal che sblocca il match, si sacrifica molto.
Fa quello che può per mantenere a distanza di sicurezza gli avversari.

Quando decide di alzare il ritmo fa la differenza ma gioca molto compassato.
Poteva sicuramente finire con un distacco più ampio ma Chicago fire ha molto da recminiare per le occasioni sprecate e il DC United, anche se non al completo, riesce a limitare i danni e chiude sul 6-4 lasciando aperto il discorso in vista del ritorno.