OldStyle League c8
   mar 04 giugno '19 - 22:00 - 5° giornata
Dà ampia sicurezza ai suoi compagni con uscite tempestive, forse in occasione dell'ultima rete poteva fare qualcosina in più, ma la difesa non lo aiuta a dovere.
Protesta un pò troppo per tutta la gara e forse questo lo condiziona, perché non risulta sempre concentrato. Nel finale commette anche lui un errore di valutazione durante la progressione di Buonomo.
Peccato che si faccia male e non riesca più ad entrare nella ripresa, forse la sua calma ed intelligenza calcistica avrebbero potuto fare la differenza specialmente nel finale di gara.
Poteva dare molto di più alla squadra, ma con il passare dei minuti si spegne pian piano, non riuscendo a dare ordine al suo centrocampo.
Nonostante subisca un infortunio a fine primo tempo, rientra in campo come un leone e segna la rete del momentaneo 1-1 che fa ben sperare i suoi. Peccato che nel finale la difesa renda tutto inutile.
Non incide molto sulla gara, sempre troppo prevedibile e gli avversari ne approfittano , recuperando anche palloni che diventano pericolosi.
La qualità c'è e si vede, peccato non riesca a incidere sino in fondo in questa gara. Delle volte sfiora anche la rete con tiri da fuori area, ma il portiere risponde presente.
Non si spinge troppo in avanti, soprattutto nel finale perché la squadra è in difficoltà, ma probabilmente la sua qualità sarebbe servita ai suoi per mantenere di più palla in fase di possesso.
Svolge il compitino, anche se delle volte avrebbe potuto osare di più. Di certo per puntare più in alto serve anche maggiore coraggio.
Combatte da solo lì davanti, tra l'altro questa sera è marcato a dovere, ma non si dà per vinto e continua a lottare. Non trova la rete, ma è autore di una bellissima sponde che porta al momentaneo 1-1.

E' autore di almeno due parate non difficilissime, ma che fanno capire di che pasta è fatto. Soprattutto per il momento in cui le compie, perché impedisce agli avversari di rientrare in gara.
Segna la prima rete di rapina, anche se ci ha abituato a ben altri tipi di gol. Prova a far salire i suoi con la sua tecnica, anche se oggi gli avversari gli chiudono spesso gli spazi di gioco.
Primo tempo in sordina, ma ripresa da 9 in pagella. Nella prima frazione mantiene la sua posizione difensiva, ma nella ripresa si getta in avanti e dopo aver conquistato un paio di falli interessanti, decide di mettersi in proprio e saltare tutti gli avversari prima di depositare la palla in rete: che gol!
Partita ordinata ma soprattutto efficace. Non bada all'estetica ma solamente alla concretezza e fa bene. Nel primo tempo si getta in avanti, tentando anche di tanto in tanto la conclusione in porta. Nella ripresa, invece, è Buonomo che spinge di più, con il capitano che pensa di più alla fase difensiva.
Dopo un primo tempo positivo, si spegne pian piano nella ripresa. Bada di più alla sostanza che alla qualità e la squadra ne risente soprattutto in fase di ripartenza.
Si fa male dopo pochi minuti e non riesce quindi ad incidere sulla gara.
Partita straordinaria la sua. In difesa è un muro invalicabile e sul 2-1 salva una palla destinata in rete , allungandosi con la coscia e gettando il pallone in out. Delle volte, soprattutto sul risultato di 1-1, si getta in avanti con buoni risultati.
Primo tempo abbastanza misero, ma nella ripresa, dopo essersi scambiato la posizione con Gallo, entra di più nel vivo del gioco e sembra essere un altro giocatore, proprio quello di cui ha bisogno 3MA.

Si fa male dopo pochi minuti e non riesce quindi ad incidere sulla gara.
Partita davvero equilibrata che termina con la vittoria di 3ma proprio nel finale di gara. Primo tempo abbastanza tranquillo, senza particolari occasioni da rete. Ci prova prima Gallo di punta e poi Di Pinto per Farcomed, ma entrambe le conclusioni vengono parate senza problemi. 3ma riesce comunque a portarsi in vantaggio prima della fine del primo tempo grazie alla rete di Gallo, che segna di rapina, deviando un tiro direttamente da punizione di Galiano. Pronti via, nella ripresa Farcomed si butta in avanti e trova la rete con Chiaiese, che sfrutta al meglio una sponda perfetta di Di Pinto, nonostante la posizione defilata. Da questo momento in poi la partita si gioca molto di più sul piano fisico, fino a quando non si accende Buonomo che con una progressione solitaria fa fuori tre avversari e trafigge il portiere. 3ma si aggiudica un'importantissima sfida , per Real Farcomed la consapevolezza di potersela giocare con tutte, a patto di stare concentrati per tutta la gara.