Unileague c5
   mer 19 giugno '19 - 20:00 - 2° giornata
Buona prestazione difensiva anche se ad inizio ripresa si fa prendere alla sprovvista e la squadra va addirittura sotto dopo il vantaggio inziale.
Grande freddezza e senso della posizione, non si fa intimorire dai calci avversari e ne mette a segno tre da vero bomber.
Fa benissimo l'elastico tra il centrocampo e l'attacco, quando si inserisce è letale con tre goal e tante giocate pericolose.
Tiene bene in piedi i suoi fino alla fine e a conti fatti la sua prestazione è decisiva per i tre punti finali.
Gioca con esperienza sempre con pochi tocchi per correre il giusto e liberare i compagni iù freschi in zona goal.
E' fastidioso da marcare sempre piazzato tra le linee anche se difficilimente libera il tiro o si prepara per qualche giocata pericolosa.

Si fa espellere ad inizio ripresa per troppa foga e alla fine la sua assenza risulta pesante per la squadra.
Non sempre impeccabile sulle conclusioni avversarie soprattutto nel primo tempo potrebbe evitare qualche goal.
Il goal non basta, gioca troppo lungo e slegato dalla squadra e non riesce a dialogare con i compagni.