Unileague c5
   mer 12 giugno '19 - 20:00 - 6° giornata
Lasciato spesso in balia degli attaccanti avversari, ha poche colpe nel disastro generale. Solo sull'1-3 poteva fare qualcosa in più.
Si segnala solo nei primi minuti con la traversa che impedisce il 2-0. Cala col passare dei minuti insieme al resto della squadra.
L'unico a salvarsi dal disastro generale, segna due gol ed è l'unico a creare seri pericoli alla porta avversaria.
Male anche lui, nonostante l'impegno. Scarso il suo apporto in copertura e poche occasioni limpide create in attacco.
Prova a metterci il suo, ma non è la sua giornata. Si segnala solo per l'assist del provvisorio 0-1. Può fare di più.
Non basta il gol a fine partita per cancellare una prestazione incolore. Appare fuori forma e poco lucido.

Bene in difesa ed anche, insolitamente, in attacco. Sua la rete dell'1-1 dopo un avvio difficile per gli Erc.
Incontenibile per la difesa avversaria, segna 4 reti e mette a referto anche svariati assist. Il migliore in campo per distacco.
Partita superba, quattro gol e tanto lavoro in copertura e rifinitura. Insieme a Palmese è protagonista assoluto del match.
Tra i migliori come sempre, combatte per la squadra e quando ha l'occasione giusta colpisce senza pietà. Due reti per lui oggi.
Pomeriggio tranquillo il suo, gli avversari gli creano pochi grattacapi.
Attento è sicuro in difesa, dalle sue parti non si passa mai. Fa anche una buona fase di raccordo con il centrocampo.

Pomeriggio tranquillo il suo, gli avversari gli creano pochi grattacapi.
Sul prato del Musella va in scena una gara senza storia, gli Erc dominano in lungo ed in largo vincendo con il rotondo punteggio di 11-3.
I Saloutamptonio partono meglio con la rete iniziale di Daniele e la traversa di Mazzarella, poi inizia lo show di Palmese e compagni, che dilagano fino a chiudere la prima frazione sul 6-1. Seconda parte di gara ancora in pieno controllo Erc, che giocano bene ed allungano ancora le distanze. Solo sull'11-1 arriva una timida reazione dei Salouthamptonio con le reti ancora di Daniele e Panico.