Master League c5
Un guerriero di razza, che nel secondo tempo si lascia un po' andare a qualche fallo di troppo!
Fisicamente va in difficoltà con gli avversari, lamentandosi spesso con l'arbitro dei contrasti persi, con un po' di intelligenza in più poteva essere più utile ai suoi!
Qualità infinite per lui, che però non bastano, il nervosismo lo colpisce e perde la testa!
Si fa male a inizio partita e dopo non rientra più, i suoi ne risentono!
Un mancino letale, in fase di costruzione molto importante, dietro però si lascia saltare facilmente.
Non una delle sue migliori prestazioni, si lascia bucare troppe volte!
Un inizio di tutto rispetto, che però non continua ad essere tale per un infortunio

Sblocca la gara, da vero bomber di area di rigore! Poi si diverte e fa divertire!
ROCCIA! Grande tenacia da parte sua e soprattutto massima concretezza se gioca sempre così ne vedremo delle belle!
Intelligenza e quantità allo stato puro, intesa con i compagni d'oro, come le reti che realizza!
Un giocatore che si commenta da solo, quando gioca con la testa e non con i piedi, NON C'è STORIA!
Ordinaria amministrazione, fa più del dovuto Complimenti!
Si fa male a inizio partita e dopo non rientra più, i suoi ne risentono!
Non una delle sue migliori prestazioni, si lascia bucare troppe volte!

Ordinaria amministrazione, fa più del dovuto Complimenti!