Unileague c8 9ed
   gio 14 gennaio '16 - 19:00 - QUARTI DI FINALE
Una volta rimasti in 7,bisognava tenere il risultato in vista del ritorno. Purtroppo nel corso del match si fa anche sentire la stanchezza e la difesa cala vertiginosamente,regalando il gol del 2-0 agli avversari.
All'inizio gioca una buona partita in fase di contenimento,ma a lungo andare la sua prestazione è in discesa,anche per lui la fatica si fa sentire troppo.
Riceve pochi palloni giocabili,nel primo tempo va vicino al gol con un bel tiro,poi cala insieme al resto della squadra.
Cerca non solo di difendere,ma anche di spingere la squadra con qualche contropiede. Con l'uomo in meno però è molto dura oggi.
E' quello che tiene di più tra i difensori in maglia amaranto. Fa qualche buona chiusura e cerca sempre il lancio lungo verso i compagni.
Purtroppo si fa male calciando proprio sullo scadere del primo tempo. Speriamo non sia nulla di grave per lui.
E' l'unico che ci prova dei suoi come spesso accade,colpisce un palo calciando una bella punizione,per il resto tanto sacrificio.

Si limita a fare il lavoro sporco,recuperando palloni a destra e sinistra e lasciando il fulcro del gioco in mano a capitan Piccolo. Comunque si vede anche il suo contributo per la vittoria.
E' davvero dura saltarlo oggi,aiutato dal fisico imponente,non lascia passare niente e quando può riparte sempre a testa alta.
Nel primo tempo sfiora il gol con un bel colpo di testa,per il resto partita ordinaria per il difensore centrale in maglia bianca.
Nel primo tempo colpisce una traversa di testa,poi soffre un pò nella difesa avversaria e fa a sportellate con tutti per tenere palla e far salire i suoi. Nel finale sfrutta una disattenzione e infila il gol del 2-0 con un bel colpo di testa.
Oltre ad essere il capitano,sembra essere anche il migliore dei suoi. Prende da solo in mano il centrocampo e dall'inizio alla fine spinge sempre quando può verso la porta avversaria. Ad inizio ripresa trova il gol del vantaggio con un gran tiro.
Non molla un colpo sulla fascia in difesa,e arriva spesso sul fondo per crossare verso Massaro,che non sempre sfrutta i suoi assist.
E' quello che da più una mano in fase offensiva,quando ha la palla tra i piedi nasce qualche buona giocata che poteva sicuramente essere meglio sfruttata dai compagni.