Unileague c8 9ed
   mar 15 dicembre '15 - 20:00 - OTTAVI DI FINALE
Mantiene praticamente da solo la difesa del Lite Life. Se gli avversari hanno calciato poche volte verso lo specchio è soprattutto merito suo.
Partita sopra la media la sua nonostante il gol subito nel primo tempo (su una conclusione imparabile). Nel secondo tempo compie letteralmente un miracolo su un colpo di testa ravvicinato di Zandolino,oltre che una serie di precisi interventi.
Le azioni offensive dei suoi partono quasi sempre dal suo piede. All'inizio cerca di fare più il lavoro sporco,nella ripresa sale in cattedra e calcia tutto quello che gli arriva diventando un pericolo costante. E' suo il gol del pareggio.
Prova a dare una mano a centrocampo ma è difficile perché il Sunas è ben schierato in campo. Troppe volte però in zona offensiva sbaglia l'aggancio o il passaggio decisivo.
In fase difensiva gioca una partita discreta,prendendosi la fascia destra. In zona offensiva però da rivedere,non riesce mai a crossare con precisione e molte volte manca l'aggancio.
Stasera abbandona il ruolo di punta per giocare quasi da trequartista,cosa che gli riesce discretamente. Forza spesso la giocata,ma quando gli riesce crea pericolo,come nell'occasione in cui colpisce il palo.

Sembra un po' spaesato quest'oggi nel cerchio di centrocampo. In fase d'attacco non è mai presente e in fase difensiva perde nettamente il duello con Imparato.
E' suo il gol che rompe il ghiaccio in una gara che sembra non poterci regalare alcuna emozione. Nel secondo tempo cala nettamente insieme a tutta la squadra.
Se la cava bene il difensore centrale del Sunas. Vero che Jandelli non crea tanti pericoli,ma la prova del difensore resta sufficiente.
Si impegna e corre per tutta la gara,anche se la sua squadra quasi sempre molla nel secondo tempo. Si divora il gol che avrebbe potuto portare in vantaggio la sua squadra.
Prende la fascia destra della difesa ma non la protegge al meglio. Poteva sicuramente fare di più.
Nel primo tempo non viene quasi mai impensierito,nel secondo invece il più delle volte viene salvato dal palo. Sul tiro di Imparato che causa il pareggio,va giù con troppa sufficienza,errore decisivo.
Cerca di collegare difesa e attacco ma oggi è un lavoro troppo difficile. Nel primo tempo qualche buona giocata,nel secondo si limita a proteggere il risultato.
Insieme a Di Natale,sono i due che non mollano mai dei loro,ma non basta se si vuole arrivare fino in fondo. Oggi sfortunato perché sul suo colpo di testa,il portiere avversario compie una vera e propria prodezza e gli nega il gol.

Termina 1-1 l'andata del Playoff tra Lite Life e Sunas. Le squadre si dividono praticamente il match giocando un tempo a testa: nel primo tempo è la squadra amaranto a spingere e trovare il vantaggio con un bel tiro di Di Leone,che scheggia la traversa ed entra in rete;nella ripresa è invece la squadra in maglia verde ad assediare la porta difesa da Macchia e trovare il pari con Imparato. Match tutto sommato equilibrato,ma sicuramente il Lite Life ha qualcosa in più di cui rammaricarsi,visti i 3 legni colpiti nella ripresa.