Minor League c5
Meno presente nel vivo della manovra ma letale quando gli capita l'occasione giusta. Timbra il cartellino anche stasera ma da lui ci si aspetta qualcosa in più.
Leader della squadra, richiama i compagni all'attenzione per evitare letali cali di concentrazione. Va in gol anche in questa sfida. Capitano vero.
Sfortunato in occasione della deviazione su calcio di punizione, si rilassa un po' troppo nella parte finale di match dopo una partita giocata su alti livelli.
Volenteroso ma a volte impreciso. Nel complesso una buona prova ma potrebbe fare anche meglio. Va in gol anche lui quest'oggi.
Autentico mattatore della serata, sempre nel vivo del gioco e imprendibile per la difesa avversari. Segna 4 gol e si rende spesso pericoloso. Migliore in campo.
Molto sicuro tra i pali, le sue parate sono fondamentali per il passaggio del turno. Riscatta l'errore della partita di andata.

Segna un gol, centra un legno. Si batte fino alla fine ma ogni tanto pecca un po' di precisione e di lucidità.
Anche per lui un gol ed un legno colpito. Sempre molto attivo nella manovra offensiva, migliora con il passare dei minuti.
Poche responsabilità sulle reti subite, riesce qualche volta a metterci una pezza ma la squadra non gli dà una grande mano.
Non convince appieno in entrambe le fasi, nonostante una seconda parte di gara decisamente migliore rispetto al primo tempo.
Sempre tra i migliori del suo team, mette a segno una tripletta ma è anche molto sfortunato con ben due legni colpiti. Ultimo ad arrendersi.
Partecipa attivamente alla fase offensiva e difensiva, colpisce anche lui un legno. Meglio nel secondo tempo rispetto ai primi minuti di partita.

Il PSG riesce a compiere la rimonta e ad accedere alle semifinali di Minor C5. Battuta per 7-5 la Scumma Calcio sul prato dell'EuroCalcetto.
Gara ben giocata da Gandolfo e compagni, che imprimono subito il loro ritmo alla sfida, ma soprattutto grande prestazione per Marco Mosanghini, trascinatore della squadra con ben quattro reti. Gli Scumma Calcio, nonostante qualche difficoltà iniziale, sono stati autori di una buona prova ribattendo colpo su colpo. Solo i legni (ben sei in tutti la gara) hanno impedito di centrare la qualificazione.