Unileague c5
   mar 02 luglio '19 - 20:00 - QUARTI DI FINALE
E' quello che ci mette più agonismo e infatti la sua assenza nei primi dieci minuti si fa sentire. Trova anche la via del goal ma serve a ben poco.
Solitamente è sempre decisivo con le sue parate. Questa volta non riesce ad impedire la debacle nonostante qualche ottimo intervento.
Sempre al centro dell'azione ma non è preciso e decisivo negli ultimi metri quando c'è da portare a casa i frutti dell'azione.
Troppo timido e impaurito. Sente molto la pressione della partita e non riesce ad esprimersi ai suoi livelli.
Spesso in ritardo, lascia troppi spazi agli avversari in fase offensiva e non incide sul match come dovrebbe. Serve a poco la rete messa a segno nel finale.
E' lui il grande assente di questa partita. La squadra si aspetta molto da lui e dalle sue giocate ma resta a secco e questo complica la partita e la qualificazione.

Decisivo soprattutto ad inizio match quando gli avversari si fanno vedere spesso dalle sue parti ma lui ci mette sempre una pezza salvando la squadra.
Difficile da superare in difesa, i suoi strappi palla al piede sono un vero problema per la squadra avversaria che non sa come arginarlo se non ricorrendo al fallo.
Si fa male non appena entra in campo.
Partita di grande intelligenza tattica e altruismo. Si sacrifica per i compagni e gioca a tutto campo risultando essere il vero play della squadra.
Sempre deciso e preciso nelle chiusure, bravo anche a temporeggiare quando attaccato in inferiorità numerica. Riesce alla fine a mettere a segno una doppietta dopo molta sfortuna iniziale.
Incontenibile! Difficile da marcare spalle alla porta, ancora peggio quando si gira e punta la porta. Un pokerissimo che permette alla squadra di ribaltare il risultato dell'andata e passare il turno.

Si fa male non appena entra in campo.