Unileague c8 9ed
   mer 13 gennaio '16 - 19:00 - QUARTI DI FINALE
   Millennium Football - Campo B
attaccante che si dà un gran da fare, svaria su tutto il fronte offensivo, facendosi trovare libero nell'occasione del gol...SGUSCIANTE!
tanta corsa e tanta qualità per il numero 7, impreziosisce la sua partita con un assist favoloso per Autuori...PIMPANTE!
primo tempo giocato a buon ritmo, nella seconda frazione Fasulo si sposta sul suo versante e son dolori...IN AFFANNO!
terzino troppo statico, se ha superato la sua metà campo 2 volte in tutto l'arco del match è tanto...TIMIDO!
ci aspettiamo di più da un giocatore come lui, ha talento da vendere ma si fa notare solo a metà ripresa, quando i suoi ormai non ce la fanno più...BENINO!
primo tempo sontuoso, giostra alla grande i suoi e sigla anche la rete del vantaggio con un gran diagonale, cala nella ripresa...LUCAS BIGLIA!

c'è troppa differenza tra lui e gli agili esterni avversari, ma lui se la cava mettendoci sempre grinta ed esperienza!
rigore procurato, gol del 3-2, che dire... un secondo tempo spettacolare, su quella fascia sembrava imprendibile...FURETTO!
se lancellotti non si vede quasi mai è sopratutto merito suo, grande prova del terzino che attacca e difende alla grande...DANI ALVES!
non può nulla sui gol subiti, è bravissimo nella seconda frazione a tenere in partita i suoi compiendo un autentico miracolo sul diagonale di Lancellotti.
il capitano ci mette l'anima e tanto cuore, dirige la difesa e tiene sempre alta la concentrazione dei suoi sopratutto dopo il doppio svantaggio, da rivedere nell'uno contro uno quando viene però spesso saltato da Autuori.
nel primo tempo non riesce ad entrare in partita, nel secondo ha il merito dopo il rigore fallito di non perdersi d'animo, trovando il gol del pareggio in contropiede...DETERMINATO!
partita d'amministrazione, fa sentire i suoi muscoli a centrocampo dando alla squadra quella giusta cattiveria che serve in queste gare

Buonasera dal Millennium, dopo le feste natalizie, si riprende con il botto, ad affrontarsi questa sera sono l'Ing.Cup e la Squadretta, partita valevole per i quarti di finale d'andata di Unileague.
Primo tempo di studio tra le due compagini, che si temono molto, ed è la paura a farne da padrona, le azioni latitano ma sono i ragazzi in maglia rossa della Squadretta ad essere un pò più intraprendeti cercando il gol del vantaggio.
L'occasione più nitida però capita sui piedi dell'attaccante dell'Ing.Cup Cannavale che colpisce la traversa.
Dopo il grande spavento, la Squadretta ricomincia a macinare gioco e sul finire del primo tempo si porta sul doppio vantaggio, è Zarra a firmare l'1-0 con un gran diagonale da fuori area, e Autuori dopo poco,
con un gran colpo di testa su assist al bacio di Fiore a sancire il doppio vantaggio.
L'Ing.Cup non ci sta e nella ripresa torna in campo con uno spirito più battagliero. L'episodio che riapre il match è tutto merito di Fasulo che punta Perlincieri e conquista un grande calcio di rigore,
dal dischetto si presenta Puglia che tira centrale, Raja respinge con i piedi, ma è Cannavale il più lesto di tutti a ribadire in rete la palla...2-1 e partita riaperta!
Lancellotti dopo un primo tempo in ombra, cerca di caricarsi i suoi sulle spalle, sfiorando per ben 2 volte la rete, trovando un grande Noviello sulla sua strada a negargli la gioia del gol.
Gol mancato, gol subito. Il 2-2 arriva grazie a Puglia che in contropiede si fa perdonare il rigore fallito, riportando i suoi in parità!
Partita che sembra avviarsi verso un pareggio ormai più che scontato, ma la Squadretta non ha fatto i conti con la grande voglia di vincere dell'Ing.Cup, che producendo l'ultimo sforzo, ribalta la partita con Fasulo
che di testa deposita in rete la palla del definitivo 3-2 facendo esplodere di gioia i suoi, rimonta compiuta!
Per la sfida di ritorno è assolutamente vietato mancare!