Unileague c5
Non è particolarmente impegnato, ma risponde presente soprattutto in un paio di occasioni che avrebbero potuto indirizzare la gara in un altro verso.
Migliore in campo non solo per i 3 gol ma anche perché gioca soprattutto con la testa , richiamando i suoi all'ordine nel momento di maggior confusione della squadra.
Quando la squadra è in difficoltà dà una grossa mano in fase difensiva e spesso con i suoi dribbling crea superiorità numerica: grazie ad una delle sue solite giocate trova la sua rete personale ad inizio ripresa.
E' bravo a procurarsi diversi falli di mestiere quest'oggi. Si rende spesso pericoloso, ma quest'oggi gonfia la rete solo in una circostanza.
Si rende utile in fase difensiva, anche se delle volte è troppo irruento e rischia diverse volte la seconda ammonizione: l'arbitro lo grazia. In avanti è determinante con le sue progressioni e con le due reti che sigla.

Gioca un pò con il freno a mano tirato, peccato perché da lui ci si aspettava qualcosa in più. Forse non essersi sbloccato subito ha influito sulla sua prestazione.
Compie ottime parate ma in occasione della quinta rete avversaria va poco deciso con il piede e il pallone termina in porta. Sicuramente ci sono state partite in cui era più concentrato.
Solita partita di grinta e carattere, peccato che in fase difensiva spesso debba fare gli straordinari. Di più da solo non può fare.
Gioca una delle sue migliori partite in maglia Rambo, peccato che la squadra non lo segui a dovere. Sicuramente al ritorno servirà il miglior Pellegrinaggio per ribaltare la situazione.
Commette un errore grave nella ripresa sul 3-0, ma la grinta non gli manca mai e dà tutto fino alla fine.
Un pò spaesato in alcuni momenti della gara, al ritorno servirà maggior equilibrio affinché la squadra possa sognare l'improbabile rimonta.

Partita che si sblocca dopo 6' grazie alla rete di Senatore, che non contento firma la doppietta al 13', sfruttando al massimo uno schema da calcio di punizione. Il primo tempo termina sul 2-0 per Saloutampthonio, con diverse occasioni fallite da entrambe le parti. Nella riprsa Saloutampthonio si porta addirittura sul 5-0 grazie alle reti di Daniele, Senatore e Savino, grazie anche alla complicità della fase difensiva dei Rambo, tutt'altro che impeccabile quest'oggi. Ma nel giro di un minuto si riapre la gara grazie alle reti di D'Amuri e Pellegrinaggio: la prima su punizione, la seconda in seguito ad un'azione personale. Ma nel finale Rambo molla di nuovo la presa e Saloutampthonio ne approfitta prima con Di Matteo e poi con Savino, fissando il punteggio sul 7-2. Saloutampthonio a un passo dalla semifinale. La SSC Rambo al ritorno dovrà fare una vera e propria impresa per ribaltare la situazione.