Unileague c8 9ed
   mar 08 dicembre '15 - 20:00 - OTTAVI DI FINALE
   Millennium Football - Campo B
brutta pretazione per il bomber della squadretta, viene imbrigliato da Ranaulo che non gli lascia un centimetro...INNOCUO!
buon match per il capitano, gioca un grande primo tempo dove trova un supergol, si perde nella seconda frazione altrimenti il voto sarebbe stato più alto...BELLO A METà!
ha doti fisiche importanti, ma soffre troppo la velocità di Maddaloni che lo mette in crisi e realizza una doppietta...DA RIVEDERE!
terzino piuttosto difensivo, non spinge mai sulla fascia di competenza, naufraga nella seconda frazione insieme al resto del reparto difensivo...TIMIDO!
stesso discorso fatto per Cerutti, ottimo primo tempo dove sembra imprendibile, salta avversari come birilli ma si perde sempre sul più bello, scompare nella ripresa...A FASI ALTERNE!
il peggiore del pacchetto arretrato, non attacca e non difende...BOCCIATO!
4.5
centrocampista centrale molto bravo nell'impostazione del gioco un pò meno nell'interdizione, tutte le trame offensive passano dai suoi piedi...METRONOMO!
pochi interventi ma fondamentali a tener in gioco i suoi, non può nulla sui 3 gol subiti...INCOLPEVOLE!

schierato in attacco, il buon Aielli si dà un gran da fare, combatte su tutti i palloni e da una sua punzione bassa nasce il 3-1...PUNGENTE!
tiene i suoi in partita compiendo ottimi interventi soprattutto nel primo tempo...SICUREZZA!
due gol, un assist e tante buone giocate, non si ferma mai e quasi da solo mette in crisi la difesa avversaria...URAGANO!
fa sentire i suoi muscoli a centrocampo recuperando molti palloni, ma rallenta troppo l'azione...LENTO!
centrocampista atipico, che gioca tra le linee, spesso fuori dal gioco, ma quando si fa vedere sono guai, sforna un grande assist per l'1-0...FARO!
soffre maledettamente Cerutti, che lo mette spesso in difficoltà, ma le sue sortite offensive sono devastanti...PENDOLINO!
partita sontuosa per il centrale difensivo, tiene a bada Autuori e corona la sua grande prestazione con il gol del 2-1...MAN OF THE MATCH!
non il solito Sannino, perde palloni sanguinosi a centrocampo e il suo dinamismo quost'oggi si vede raramente...GIORNATA NO!
bene quando attacca, male quando difende, è spesso fuori posizione e sbaglia appoggi semplici...RIMANDATO!
il peggiore del pacchetto arretrato, non attacca e non difende...BOCCIATO!
4.5

Buonasera dal Millennium, va di scena il match d'andata dei playoff di unileague tra La squadretta e Colchoneros.
La gara parte subito forte e sono i rossi capitanati da Cerutti ad avere in mano il pallino del gioco, ma alla prima occasione i Colchoneros passano, grande assist di Napolitano per Maddaloni che insacca con un potente destro a tu per tu con il portiere avversario.
La squadretta nonostante lo svantaggio non si scoraggia e 3 minuti dopo ha una doppia occasione, prima con Lancellotti che viene fermato da un grande intervento di De Stefano e poi con Autiero, ma il suo tiro viene salvato sulla linea da Pisa.
Il gol è nell'aria, e lo trova Cerutti con un grande destro al volo che si insacca sul palo opposto, pareggio meritatissimo per la squadretta.
I colchoneros non stanno a guardare e dopo il pareggio subito, attaccano a pieno regime, prima ci prova Pisa dalla distanza, poi con Maddalolni che cicca clamorosamente la palla ed infine con Aielli con un tiro di poco a lato.
Sul finire del primo tempo grande azione personale di Sannino e respinta di piede di Iorio, ma non è da meno il suo collega De Stefano che chiude la porta in faccia ad Autuori, primo tempo che finisce sull 1-1 e portieri sugli scudi, partita bella e divertente, con tante occasioni da una parte e dall'altra.
Seconda frazione di gioco che non rispecchia le attese di un primo tempo giocato a grandi ritmi, le due squadre evidentemente molto stanche non riescono a pungersi e si perdono a limite area sbagliando sempre l'ultimo passaggio.
I colchoneros hanno il merito di essere più cinici, e trovano a metà secondo tempo il vantaggio, grande azione personale di Ranaulo che ruba palla e si invola verso l'area avversaria, scambia con Maddaloni e realizza il 2-1.
La squadretta si butta in avanti cercando il gol del pareggio, ma i suoi attaccanti oggi non sono ispirati sotto porta, e allora sono ancora i blù a passare chiudendo definitivamente i conti sul 3-1.
Punizione velenosa di Aielli e zampata vincente di Maddaloni che realizza così la sua doppietta personale.
Finisce 3-1 per i Colchoneros ma il discorso qualificazione è tutt'altro che chiuso, si deciderà tutto nella gara di ritorno, gara che promette scintille...dal Millennium è tutto.