Millennium Cup
   mer 02 ottobre '19 - 22:00 - 2° giornata
Solido in difesa.
Tendenzialmente poco impegnato, rischia poco se non sui tre gol subiti, di cui è pero incolpevole.
Partita molto buona dell'esterno sinistro di Qdv che grazie alla sua rapidità e ai suoi dribbling segna anche una rete nel secondo tempo.
Partita dai pochi errori, con un assist che fa da ciliegina sulla torta.
Detta il gioco nel centrocampo di Qdv e nel secondo tempo sforna un assist favoloso dopo una bella azione personale.
Da buon terzino, coniuga molto bene difesa e attacco regalando ai compagni un salvataggio sulla linea e diverse discese sulla fascia destra rendendosi pericoloso in molte occasioni
Sulla fascia sinistra fa quanto basta per evitare la rimonta avversaria.
Il vero bomber di Qdv, con una tripletta nel primo tempo mette subito in discesa la partita. Unica nota negativa, l'ammonizione.
Sulla fascia destra risulta quasi imprendibile, e i due assist più il gol ne sono la prova.

Nonostante i cinque gol subiti e la sconfitta regala diverse parate decisive.
Un infortunio alla coscia destra lo tiene in panchina per quasi tutta la partita.
Abbastanza fuori dal gioco, manifesta le difficoltà degli altri suoi compagni di squadra.
Da centrale difensivo, ha molte difficoltà nel tenere a bada l'attacco di Qdv soprattutto nel primo tempo. Nel secondo, invece, sembra rimettere un po' le cose a posto con qualche chiusura importante.
Cerca con qualche difficoltà di creare gioco a centrocampo ma viene quasi sempre chiuso dai difensori.
Segna il gol che, insieme ai due di Izzo, fa quasi partita la rimonta dell'Atletico Madrink.
Il migliore della sua squadra, segna due gol che tengono vive le speranze della squadra.
Anche lui come i suoi compagni di reparto, non riesce a fermare l'avanzata avversaria. Meglio nel secondo tempo.
Poche occasioni per l'attaccante dell'Atletico Madrink.
Solido in difesa.
Partita dai pochi errori, con un assist che fa da ciliegina sulla torta.
Sulla fascia sinistra fa quanto basta per evitare la rimonta avversaria.

Nonostante i cinque gol subiti e la sconfitta regala diverse parate decisive.
Poche occasioni per l'attaccante dell'Atletico Madrink.