Unileague c8 9ed
   mer 13 gennaio '16 - 20:00 - QUARTI DI FINALE
   Millennium Football - Campo B
attaccante che fa salire la squadra giocando di sponda, ha poche palle gol, ma le sfrutta alla grande segnando una doppietta fondamentale...RAPACE!
è piccoletto ma lotta come un leone, lavora in silenzio per la squadre ed esce stremato.
sia da terzino che da centrocampista non fa mancare mai il suo apporto, molto bravo tatticamente risulta molto prezioso per i suoi.
sia da esterno che da centrale la sua è una partita sempre a rincorrere l'avversario, sul finale si innervosisce e rifila qualche colpo proibito.
difende in modo approssimativo ma attacca con gran costanza facendo sentire la sua presenza sull'out di destra.
sulle palle alte comanda lui ci mancherebbe, ma i suoi disimpegni sono sempre troppo frettolosi, sbagliando delle volte appoggi quasi elementari.
bravissimo a salvare i suoi più di una volta, sopratutto su Bertoli dove compie davvero una gran parata.
osso duro da superare, mette in campo gran dinamicità ma sopratutto tanta corsa.

meno attento in fase di marcatura rispetto a mannato, gli avversari capiscono che dalla sua parte hanno più probabilità di sfondare.
voto 7 come il suo numero di maglia, un gol da cineteca che far stropicciare gli occhi ai presenti...FANTASTICO!
da uno come lui ci si aspetta di più, troppi tocchi che mettono spesso in agitazione la squadra, ma sopratutto si perde 2 volte De Micco che non perdona...DISASTROSO!
che gol ha fatto? solo quello gli basta per avere il voto alto...LORENZO INSIGNE!
spinge poco, si limita al compitino senza mai strafare.
tutti i palloni passano dai suoi piedi, confeziona assist in quantità industriale e si fa sentire anche quando il gioco si fa duro...GIOCATORE COMPLETO!
un pò troppo fuori sul gol di Magaldi, ma sopratutto sfortunato sulla respinta che costa il gol del pareggio nel finale.
partita difficile la sua, sempre imbrigliato tra le maglie avversarie, ha il merito però di siglare un gran bel gol.

spinge poco, si limita al compitino senza mai strafare.
Sfida avvincente quella tra All Blacks e Cugini di Zampagna, partita valida per i quarti di finale d'andata di Unileague.
Chi ha assistito a questo match di certo non si è annoiato, è stata la partita dei gol spettacolari, quelli che fanno gioire i veri amanti del gioco del calcio.
Partono forte gli All Blacks che grazie ad un centrocampo molto tecnico riescono a prendere in mano le redini del gioco, dopo svariati tiri dalla distanza prima di Minerva e poi di Gambardella,
è Raul Bertoli a pescare il jolly dal cilindro, da centrocampo fa partire un gran tiro che si stampa sotto la traversa 1-0 e All Blacks avanti.
Passano pochi minuti e Magaldi ripete le gesta del buon Bertoli, tiro da centrocampo e palla in fondo al sacco 1-1 con due eurogol che da soli valgono il prezzo del biglietto.
Sul finire del primo tempo, i Cugini di Zampagna, passano addirittura sul 2-1 grazie a De Micco che sfrutta alla perfezione una rimessa laterale e di testa batte il portiere avversario.
Ripresa che vede i ragazzi in maglia nera costretti a recuperare lo svantaggio, e con un Bertoli ispiratissimo vanno vicino al pareggio,
negatogli però da un grande Orlando che resta in piedi neutralizzando il pallonetto dell'attaccante degli All.
Pareggio però che arriva 5 minuti più tardi, ad opera di Scognamiglio che di punta sigla il meritato pareggio, sfruttando un grande assist di Minerva.
La serata dei gol fantastici non è ancora finita, e Gambardella allo scadere fa venire giù lo stadium, prende palla sull'out di sinistra, si accentra e lascia partire un destro a giro che si infila sul palo opposto,
All Blacks che mettono la freccia e si portano sul 3-2!
L'arbitro Antonio Liquori decreta 2 minuti di recupero, e sull'ultima palla buona, da calcio d'angolo, De Micco ancora lui è il più rapido di tutti a ribattere in rete la respinta di Pacia!
Finisce 3-3 una gara bella ed emozionante, al ritorno ci sarà sicuramente da divertirsi.