TCL - Intertoto
   sab 26 ottobre '19 - 18:00 - 4° giornata
non ha molte colpe sui goal subiti, anzi dei suoi buoni interventi evitano che il risultato si ancora più passivo.
non bene oggi, sempre grintoso in mezzo al campo ma oggi corre spesso a vuoto , andando spesso in difficoltà in fase di chiusura.
uno dei poch a provarci sempre fino alla fine, aiuta in entrambe le fasi di gioco, spettacolare un suo palo preso con un tiro dalla distanza.
inizia bene il match con una bella rete, poi il solito lavoro sporco ma purtroppo per lui con scarsi risultati, cala un po nel finale.
il più talentuoso dei suoi, ci si aspetta sempre tanto, oggi tante giocate ma inutili al fine del gioco, quasi mai pericoloso , perde parecchi palloni pericolosi.

ottima partita la sua, si impegna nella fase difensiva e lo fa bene, chiude spesso le discese offensive avversarie, da rivedre un pò in fase offensiva.
devastante, sembrava non essere in giornata, ma bastano gli ultimi 10 minuti per far cambiare idea a tutti, tripletta che chiude il match e porta 3 punti a casa.
ottima anche la sua partita, pulito e ordinato in fase difensiva, devastante quando si spinge in avanti, chiude il match con una bella doppietta.
partita ordinata la sua, non rischia mai la giocata e da una mane anche in fase difensiva, potrebbe fare di più ma per niente male la sua prestazione.
il capitano oggi si limita al compitino, buone chiusure ma senza mai spingersi in fase offensiva, nel complesso buona la sua partita.
ormai non è più una sorpresa, nel momento di maggior equilibrio del match esce fuori con ottimi interventi che danno convinzione ai suoi.