TCL - Intertoto
   sab 26 ottobre '19 - 17:00 - 4° giornata
Buona partita la sua, arcigno in fase difensiva , si rende pericoloso anche in fase offensiva con un bel goal.
partita facile per lui oggi, ma nonostante le poche conclusioni arrivate da sempre molta sicurezza alla propria squadra facendo ripartire anche velocemente le azioni.
partita attenta la sua, si impegna prettamente in fase difensiva limitando parecchio gli avversari, da rivedere in fase offensiva.
oggi è devastante, riesce a segnare in qualsiasi modo, da una mano in tutte le fasi , sia difensiva e specialmente in quella offensiva dove chiude il match con un poker.
parte un po sottotono, ma nella ripresa esce fuori , buona prestazione ma potrebbe fare molto di meglio, chiude il match con un 1 goal.
anche lui oggi molto bene , mette constantemente in pericolo la difesa avversaria , chiude il match con una bellissima doppietta e tantissime giocate di alto livello.

anche lui non riesce ad incidere quest'oggi, non si rende mai pericolso in fase offensiva e in fase difensiva va troppe volte in difficoltà.
deve fare di più per aiutare i suoi ed entrare nel vivo del gioco, non si fa notare quasi mai e in fase difensiva va spesso in difficoltà.
diciamo che non è proprio la sua giornata, commette parecchi errori che smontano un pò la sua squadra , nel finale prova a rifarsi con degli interventi ma ormai a match concluso.
da gente come lui ci si aspetta sempre tanta, vero che oggi era uno dei pochi, se non l'unico, a provarci , non riesce ad incidere nel match nonostante un bel goal trovato nella ripresa.
male oggi, non riesce mai ad incidere nel match , impacciato in difesa , in fase offensiva non si vede quasi mai, da rivedere nel prossimo match.
si impegna sempre tanto in mezzo al campo, peccato oggi non sia servito a fare risultato, bello il goal che per un pò tiene in gioco i suoi.
il capitano parte dalla panchina oggi, prova a cambiare qualcosa quando entra in campo ma oggi i suoi non sembrano essere in giornata.