TCL - Intertoto
Anche lui paga un finale sotto tono e troppo caotico, a scapito di una prestazione invece che fino ad allora non aveva fatto notare alcuna defezione, soprattutto grazie ad un ottimo posizionamento in campo.
Rete pesante la sua, e se non fosse stato per il finale concitato forse ora staremmo commentando uno degli artefici di un pesante successo.
Il vero simbolo della squadra. Lotta e sacrifica tutto al servizio della squadra e oggi trova anche una rete importante che sembrava aver avviato la gara sui binari giusti. Peccato, era quasi fatta.
Buona la gara complessiva del portiere che come al solito fornisce una soluzione in più fase di costruzione della manovra. Pesa però un'uscita palla al piede avventata che regala il gol agli avversari.
Gioca una partita in maniera diligente ed ordinata. Fornisce buoni spunti anche se in qualche occasione pecca di imprecisione. Suggella la sua gara con un gol importante.
Buona tecnica e buona intensità. Non trova la via del gol nonostante si fossero aperti in almeno un paio di occasioni dei varchi interessanti. Tuttavia gioca anche lui una gara al servizio della squadra.
Anche per lui gara ordinata e doppia fase eseguita con diligenza. Nel finale calano le energie e con esse il muro difensivo che stava difendendo i 3 punti quasi conquistati.

Ai punti la spunta lui per la palma di migliore in campo. Rispetto ai compagni è l'unico che riesce a mantenere una prestazione ottima per tutta la durata del match. Gioca la palla con grande calma ed intelligenza. Trova un bel gol per coronare un'ottima prestazione.
Anche per lui un avvio sottotono. Non si cala subito nella complessità della gara e nel primo tempo sono gli avversari a prendere possesso della gara. Ripresa decisamente migliore complice però il risultato favorevole raggiunto nei minuti finali.​
Meno determinante del collega avversario, ma quantomeno non commette errori particolari che pesano in occasione dei gol. Partita sufficiente.
Difensore polivalente, con ottime caratteristiche offensive. Roccioso e aggressivo nella pressione, efficace e cinico sotto porta. Anche per lui una doppietta fondamentale.
Inizio sotto tono, nella ripresa cresce la sua prestazione. Anche se non ci sono particolari giocate da segnalare, sia in positivo che in negativo.
Segna 2 gol, entrambi fondamentali per la conquista dei 3 punti. Ma quanta fatica soprattutto nella prima frazione di gara dove è costretto a giocare più lontano dalla porta per avere palloni puliti. Braccato dai difensori avversari si riprende alla grande nella ripresa decidendo il match.