TCL - Intertoto
da sempre il meglio quando è in campo, oggi nonostante tutto riesce a trovare 3 goal che tengono i suoi in partita fino alla fine.
troppo nervoso in mezzo al campo , si perde spesso in giocate poco utili per i suoi, prova a riprendersi un pò nel finale ma c'è tanto da migliorare.
il capitano oggi non da il meglio di se, quasi sempre in ritardo nelle chiusure , poco cattivo in fase offensiva. Si rifarà sicuramente la prossima partita.
incolpevole sui goal subito , paga l'inizio disastroso dei suoi dove lo lasciano spesso e volentieri da solo a fronteggiare gli attacchi degli avverari.
2 goal ma ci si aspetta ben altro da lui, poco aiutato dal resto della squadra ma molte volte perde palloni molto banali.
si impegna dall'inizio alla fine del match per provare di tenere in partita i suoi, trova una bella doppietta, da migliorare un pò la fase difensiva.

ottima la sua partita, preciso e elegante quando serve , utile in fase difensiva e preciso sotto porta, chiude con una doppietta.
nel inedito ruolo di portiere si trova bene tra i pali, fa ripartire molto bene le azioni con passaggi precisi e veloci, incolpevole sui goal subiti.
non eccelle in mezzo al campo ma oggi ci pensano i compagni, preciso nelle chiusure in fase difensiva trova anche lui la via della rete.
sa sempre cosa fare, preciso e detta i tempi per la sua squadra, trova una bella doppietta e da molto sicurezza in mezzo al campo ai suoi.
una spina nel fianco degli avversari, sempre pericoloso sia dalla distanza che in area, da migliorare forse un pochino la fase difensiva.
una bella doppietta, ma è troppo poco per uno come lui, che oggi sembra non avere la cattiveria di solito, comunqua prestazione solida che aiuta i suoi a portare i 3 punti a casa.