TCL - Intertoto
   sab 04 gennaio '20 - 18:00 - 7° giornata
Altra ottima partita per lui, si alterna tra fase difensiva e offensiva in maniera perfetta e chiude il match con un bellissima tripletta.
Anche lui buonissima partita, si fa notare molto in fase difensiva con ottime chiusure ma anche in fase offensiva ci mette del suo con 1 bel goal.
E' chiaramente il regista della squadra, tutte le azioni passano per i suoi piedi, da tempi di gioco e lancia molto bene i suoi in avanti, chiude il match con una doppietta.
Ritorno in grande stile per lui, sempre una sicurezza tra i pali specialmente nel momento di più difficoltà per i suoi dove blinda la porta mettendo il risultato al sicuro.
Anche lui è in forma e si vede, una spina nel fianco della difesa avversaria, avrebbe potuto fare più goal ma ne bastano 2 per portare a casa i 3 punti.

Va troppe volte in difficoltà oggi, primo tempo anonimo, si riprende un po' nella ripresa ma quando ormai il risultato è ormai compromesso per i suoi.
Primo tempo anonimo per lui, ma nella ripresa si riprende e prova a riaprire un match che sembrava già chiuso, mette a segno una doppietta che però non basta per i suoi.
Molto male oggi, non entra praticamente mai nel vivo del gioco, non è d'aiuto in fase difensiva e le poche occasioni avute in fase offensiva le spreca in maniera incredibile.
Male il capitano oggi, spesso in ritardo in fase difensiva, va troppe volte in difficolta. Quando si affaccia in fase offensiva non si rende mai pericoloso con giocate prevedibili e sbagliate.
Insieme a De Martino è lui l'uomo più pericoloso per i suoi, prova a fare il possibile in fase difensiva e quando può si spinge in avanti, chiude il match con una bella doppietta.
Partita difficile per lui, primo tempo dove viene impegnato tante volte , fa il possibile per tenere i suoi in partita con ottimi interventi.