TCL - Intertoto
mai incisivo in mezzo al campo, va troppo facilmente in difficoltà quando deve difendere, da rivedere.
inizio un po in sordina, dove soffre un po le folate avversarie, nel finale cerca di riprendersi un pò ma con scarsi risultati.
se i suoi sono stati in gioco fino alla fine e grande merito suo, ottime parate che danno tanta fiducia ai suoi per le perossime partite.
anche lui non molto incisivo oggi in campo, non riesce mai a venire fuori e soffre troppo gli avversari non riuscendo quasi mai a contrastarli.
sicuramente il più talentuoso dei suoi, prova a dare qualcosina in più ma non con ottimi risultati, splendido il goal con un delizioso cucchiaio da centrocampo.
corre tanto e fino alla fine , peccato poco seguito dai suoi compagni, ma ottima la sua prestazione , quantita e qualità , peccato per il risultato.
il capitano ci mette sempre tantissima grinta in mezzo al campo, parte dalla panchina e quando entra va subito in rete con un grandissimo goal di rapina.

non trova la via del goal per pochissimo, ma oggi il capitano sfodera un ottima prestazione con tanta grinta messa in mezzo al campo.
ha ita facile oggi, i suoi gli facilitano il compito chiudendo spesso gli avversari, da una mano come sempre anche in fase offensiva.
partita attenta la sua, predilige la fase difensiva a quella offensiva, ma nel finale riesce a trovare anche lui la via del goal.
è praticamente ovunque in mezzo al campo, da una mano in fase difensiva ed è letale in fase offensiva , chiude il match con una bella doppietta.
ottimo anche il suo match, prestazione notevole sia in fase difensiva che offensiva con due goal e tante bele chiusure.
buonissima match il suo , trova un bel goal, poi è costretto a uscire nel finale di match per un brutto colpo ricevuto.