TCL - Intertoto
   dom 24 novembre '19 - 12:00 - 2° giornata
buona la sua prestazione, non aiutato dalle pioggie che rendono il terreno di gioco insidioso, ma comunque ottimo sempre il suo lavoro peccato per il risultato.
anche lui non il solito marinella, poco incisivo in fase offensiva e spesso in difficoltà in chiusura dove spesso si fa saltare con troppa facilità.
delude quest'oggi, di solito ci mette sempre tanta grinta in mezzo al campo, ma oggi va troppe volte in difficoltà e ritarda le chiusure.
altra buona prova peccato non utile ai fini del risultato, ma in mezzo al campo gioca bene e segna, oggi però poco sostenuto dai compagni.
oggi in grande spolvero, peccato però che è uno dei pochi a provarci fino alla fine, belli comunque i suoi due goal.

prestazione ottima la sua oggi, giocate di livello e tre goal fantastici per lui , buona anche la sua prestazione in fase difensiva.
partita ordinata la sua, preciso sempre nelle chiusure difensive e sfrutta il campo bagnato per mettere a segno la rete che apre il match.
altra ottima prest azione per lui oggi, nonostante le insidie del campo bagnato riesce comunque a dare sicurezza ai suoi.
oggi si limita al compitino senza fare errori ma senza nemmeno strafare troppo in fase offensiva, partita attenta la sua.
scatenato oggi, ogni pallone che tocca diventa pericoloso e da anche una grossa mano in fase di chiusura, chiude il match con un hattrick e pallone a casa per lui.
altra bella prestazione per il talentuoso giocatore del palermo, tantissime belle giocate ed un goal che è una vera perla.