TCL - Intertoto
sbaglia troppo in fase di impostazione, regalando molte occasione agli avversari, in fase offensiva non si affaccia quasi mai e quando lo fa crea pochi grattacapi.
un pò sottotono oggi ma comunque importante il lavoro che svolge tra i pali, certo se non fosse per lui il risultato sarebbe stato sicuramente diverso.
forse il migliore dei suoi, prova a combattere fino alla fine come suo solito, nonostante il risultato, trova anche un bel goal peccato inutile ai fini del match
anche lui sbaglia troppo li davanti, non riesce a far salire la squadra e non aiuta molto la fase difensiva, chiude il match con 1 goal.
non riesce ad imporsi in mezzo al campo come suo solito, si fa chiudere troppo facilmente, in fase difensiva stesso discorso dove gli avversari prendono il sopravvento.
in ombra oggi il capitano, non si rende mai pericoloso in fase offensiva , sbagliando un pò troppo , e nella fase difensiva non riesce mai a fermare la manovra avversaria.
ci si aspetta sempre tanto da lui, ma oggi non è in giornata , sbaglia troppo e finisce per intestardirsi in mezzo al campo, da rivedere anche la fase difensiva non fatta nel modo giusto.

altra buona prestazione per lui, quest'oggi condita anche da un importante vittoria dei suoi, da molta sicurezza al reparto difensivo e fa ripartire bene la manovra dei suoi.
partita molto attenta la sua, si concentra prettamente sulla fase difensiva , chiudendo sempre le manovre offensive degli avversari, da rivedere un po in fase offensiva
prestazione completa la sua, molto quadrato in fase difensiva , e oggi anche molto insidioso in fase offensiva con ottime ripartenze e anche un bel goal.
oggi è in giornata e si vede, gioca a tutto campo sia in fase difensiva che in fase offensiva e chiude il match con un importantissima doppietta che porta 3 punti pesanti ai suoi.
è sulla giusta via finalmente, dopo un periodo buio,ritorna al goal e cosa più importante sfodera una prestazione convincente che da morale anche ai suoi ragazzi.
sempre fondamentale il suo lavoro in fase offensiva con ottime giocate che portano goal e assiste per gli avversari, oggi importante anche il suo lavoro in fase difensiva.