TCL - Intertoto
   sab 09 novembre '19 - 17:00 - 1° giornata

partita complicata oggi, non solo per le condizioni meterologiche ma anche perchè gli avverssari sono agguerriti in mezzo al campo, buona prestazione senza sbavature.
una vera e propria saracinesca, la partita finisce a reti inviolate ma è solo merito suo, nel finale di partita sotto una pioggia torrenziale chiude la porta agli avversari con parate spettacolari.
non è al top e si vede, va un pò in difficoltà nella parima parte di gioco, il registro non cambia nella ripresa e infatti esce anzitempo dal campo.
partita non semplice anche per lui, poco incisivo in fase offensiva oggi decide di ripiegare in quella difensiva svolgendo bene il suo lavoro.
La partita chiusa e combattuta non lo aiuta a spiccare, ma è anche vero che svolge il suo lavoro con molta attenzione e sicurezza riuscendo a limitare gli avversari. Ne esce fuori una partita comunque sufficiente.
partita non semplice per lui, chiuso molto bene dagli avversari, ha qualche chance per portare i suoi avanti ma le spreca tutte.
il migliore dei suoi nettamente, prova a rendersi pericoloso nella prima parte di gioco, e nel finale nel momento di maggior sofferenza fa salire parecchia la sua squadra.

buonissima prestazione per lui oggi, da una grossa mano in fase difensiva con ottime chiusure, e si spinge spesso anche in avanti creando parecchie occasioni.
oggi non troppo brillanti li davanti , ma è sempre da apprezzare la grinta che mette in campo sia in fase offesiva che in fase difensiva.
partita senza sbavature la sua, si concentra sul non commettere errori senza mai rischiare la giocata o altro, puo fare di più.
il capitano oggi si concentra molto sulla fase difensiva e si vede, chiude molto bene le offensive avversare dando parecchia grinta e coraggio ai suoi.
oggi meno grintoso del solito, ma fa sempre il solito lavoro sporco che constringe ad errori gli avversari e fa allo steso tempo rifiatere i suoi.
anche lui come il suo collega sfodera un paio di parate dal altissimo coefficiente di difficoltà, poco impegnato nel finale ha molto da fare nella prima parte di gioco.