TCL - Intertoto
   sab 30 novembre '19 - 18:00 - 6° giornata
Il suo minutaggio è minimo , esce tante volte per far spazio ai compagni . Un atteggiamento di grande generosità la sua ma lo penalizza perché non lo fa entrare mai nel ritmo gara come dovrebbe , nonostante ciò nei pochi minuti giocati gestisce la difesa e gli attaccanti avversari in maniera sufficiente .
Una sufficienza che non è da lui sicuramente e che deve essere da incoraggiamento , ci aspettiamo che faccia la differenza date le sue ottime doti tecniche e quest oggi sarà per il suo ritardo dell’ingresso in campo non lo vediamo mai padrone della partita a pieno nonostante la rete siglata .
Segna due gol ma soprattutto mette a disposizione della squadra tutto il suo strapotere fisico sia in fase offensiva che difensiva . Nei contrasti esce sempre vincitore e soprattutto quest oggi diverse volte cerca la conclusione dalla distanza trovando quasi sempre un impeccabile Giugliano .
Doppietta per lui e dimostrazione quest oggi di essere funzionale in ogni zona di campo pur preferendo il reparto offensivo . Cerca di dare anche equilibrio quando viene arretrato e si comporta in maniera discreta .
Come al solito tanta quantità e tanto fiato , corre per tutti i 50 minuti di gara ininterrottamente , bene anche nella gestione della sua irruenza quest oggi , stranamente non si fa ammonire e questo sicuramente è un ottimo punto di partenza per lui .
Quest oggi merita la medaglia di migliore in campo a pieno . Si rende protagonista di una prova magistrale tra i pali , è autore di parate spettacolari ed utili nei mini periodi di sofferenza durante la gara della sua squadra . Fa la differenza sicuramente .

Al di là della grandissima punizione che colpisce il legno della porta , lo vediamo molto in affanno e poco lucido in più frangenti della gara . Serve maggior calma e soprattutto più ragionamento da parte sua .
Nonostante le reti subite quest oggi è protagonista di alcune parate che fanno davvero esprimere tutto il suo grandissimo potenziale . Spinge alla grande sulle gambe ed è bravo nel posizionarsi tra i pali e fuori .
Prova sufficiente la sua , si limita a fare il compitino e a tenere botta alle avanzate del duo Grillo –Rossi e finche ha benzina ci riesce anche bene . Ci aspettavamo maggior supporto da parte sua alla manovra offensiva .
Segna un gol importante che da speranze , però in più frame di gara sparisce quasi dal campo rendendosi non funzionale al gioco e poi calcia poco e male . Ci vuole di più da uno tecnico come lui .
Cerca di dare brio alla manovra ma viene supportato poco e si trova sempre in duelli difficili per la sua stazza . Così come Guida calcia pochissimo anche lui cercando sempre un compagno davanti la porta che non c’è . Più concreto .
Nonostante la rete siglata da uno come lui esperto di competizioni di calcio a 5 ci aspettiamo maggior gestione sia dal punto di vista tecnico individuale che tattico collettivo . Deve essere un po’ il faro di questa squadra ed oggi non lo è stato sicuramente .