TCL - Intertoto
   sab 09 novembre '19 - 17:00 - 1° giornata
Non riesce ad arginare al meglio le folate offensive avversarie, in fase di costruzione sbaglia alcuni appoggi
Crea scompiglio in fase di costruzione, ma non riesce ad essere concreto!
L'estremo difensore si prende non pochi rischi in più occasioni, riesce anche a siglare un gol che da la speranza ai suoi ma nel finale, alla ricerca della rimonta, viene beffato da un bel pallonetto di Cilenti.
Più nervoso rispetto al solito, non riesce a dare il giusto piglio alla manovra offensiva
Sfortunato, in più volte che prova a realizzare una sua marcatura personale, trova l'estremo difensore sempre preparato.
Riapre i giochi, cerca di dare una speranza ai suoi, che però alla fine non riescono più a riacciuffare il match

Grande intelligenza in fase di non possesso riesce a creare i varchi giusti!
Salva diverse volte i suoi dal tracollo, DETERMINANTE!
Buon lavoro spalle alla porta che da piena libertà di inserimento ai suoi compagni
Trova due reti, in una fase terribile che spacca subito il match a favore dei suoi, MATADOR!
Pulito in fase difensiva, intelligente in fase di costruzione, quanta crescita sotto il profilo tecnico per lui!
L'arma in più della Fidelis è lui, al momento giusto riesce a decidere il match!
Crea scompiglio in fase di costruzione, ma non riesce ad essere concreto!

Grande intelligenza in fase di non possesso riesce a creare i varchi giusti!
Salva diverse volte i suoi dal tracollo, DETERMINANTE!