TCL - Intertoto
   sab 02 novembre '19 - 18:00 - 3° giornata
altra buona partita per lui, ordinato in fase difensiva , da una grossa mano anche in quella offensiva, gli manca solo il goal.
inizio un po sottotono, ma conclude il match sempre alla grande, chiude solo con 1 goal ma oggi è d'aiuto anche in fase difensiva.
è in un ottimo periodo di forma e si vede, nonostante non trova la rete è fondamentale nel gioco dei suoi, gioca bene sia in fase difensiva che in fase offensiva.
buona anche la sua partita, ottimo in fase difensiva, buono in quella offensiva dove trova 1 goal ma ne avrebbe potuti fare di più.
altra prestazione solida per il capitano, da molta sicurezza ai suoi con ottimi interventi, può fare qualcosina in più in fase offensiva.
un uragano , fermarlo è impossibile, è in qualsiasi parte del campo, decisivo in fase difensiva e letale in attacco, hattrick per lui.
chiude il match a porta inviolata , ma ormai non è più una sorpresa, giornata dopo giornata dimostra il suo valore tra i pali.

nervoso in mezzo al campo, va sempre in difficoltà in fase difensiva , mentre da rivedere completamente la fase offensiva dove non si rende mai pericoloso.
nonostante la sconfitta uno dei migliori, grazie a suoi interventi evita che il risultato sia ancora più rotondo.
lasciato troppo solo dai compagni, fa il possibile ma purtroppo non basta, nel finale complice la stanchezza sparisce un po dal campo.
da rivedere la sua prestazione, assente dal campo non entra mia nel vivo del gioco e non e di aiuto per i suoi, deve rifarsi la prossima.
il capitano oggi non tira fuori la solita grinta che lo contraddistingue, assente dal gioco non si rende mai pericoloso.
esordio per lui, un po amaro per il risultato ma la prestazione non è completamente negativa, ottime iniziative e tanta strada da fare.