TCL - Intertoto
   gio 07 novembre '19 - 20:00 - 3° giornata
Buon match il suo, tiene in gioco per tutto il match i suoi , peccato però non aver portato punti a casa.
abituato a vederlo più in fase difensiva che offensiva, oggi si spinge di più in avanti e trova anche uno splendido goal che da speranza ai suoi.
non entra mai nel vivo del gioco, in fase difensiva va spesso in difficolta , si riprende un pò nel finale ma purtroppo è troppo tardi.
buona la sua prestazione, molto utile in fase difensiva e troppo sfortunato in fase offensiva , dove solo un palo ferma un suo possibile eurogoal.
irriconoscibile in mezzo al campo, il bomber della fidelis ci ha abiutato a ben altre prestazioni, poco cattivo sotto porta non è di aiuto nemmeno in fase difensiva per i suoi.
esordio assoluto per lui, molto bene in mezzo al campo, si rende spesso pericoloso in fase offeniva, forse da migliorare la fase difensiva.

altra buona prestazione per lui, è in un buon momento e si vede, ottime giocate in fase difensiva e molti assist per i compagni in fae offensiva.
buona anche la sua prestazione, molto utile in fase difensiva con ottime chiusure che salvano i suoi specialmente nel finale di match.
poco impegnato nella prima parte del match , ha il suo ben da fare del finale di partita dove fortuna per suoi si fa trovare pronto.
solita partita buona e ordinata la sua, fa sempre la giocata giusta , oggi solo il goal gli manca ma per il resto prestazione ottima.
ha il piede caldo oggi e si vede, i primi due tiri in porta si trasformano in due ottimi goal, poi solito grean lavoro anche in fase difensiva che aiuta tutta la squadra a rendere al meglio.