TCL - Intertoto
   sab 02 novembre '19 - 18:00 - 3° giornata
Glaciale nella ripartenza che gli permette di siglare il gol del momentaneo vantaggio
Determinante in qualsiasi occasione pericolosa, è lui il migliore dei suoi!
Davanti doverebbe fare di più, bene nella fase di ripiego!
Non da quel piglio giusto alla squadra, si sente la mancanza delle sue giocate.
la sua leziosità gli fa sciupare, diverse occasioni da gol!
Non fa la differenza come al solito, anche grazie alla difesa avversaria molto solida.
Viene limitato dall'ottima difesa avversaria, non riesce a regalare giocate vincenti.

un ritorno importante, per un giocatore che può essere punto cardine della fase offensiva.
in fase offensiva crea scompiglio con le numerosi sovrapposizioni sulla fascia, dietro però si lascia saltare facilmente dall'avversario
Ordine, disciplina ed intelligenza; sempre presente difensivamente e quando è in ritardo spende bene i falli tattici concessi.
Realizza la punizione del pari, ed evita diverse volte il raddoppio avversario.
vuole giocare quanti più palloni possibili, non riesce a portare i suoi al trionfo
Sfortunato nelle tante occasioni in cui riesce a creare superiorità numerica, incredibilmente non realizza nessuna rete!
Determinante in qualsiasi occasione pericolosa, è lui il migliore dei suoi!
Davanti doverebbe fare di più, bene nella fase di ripiego!
Non da quel piglio giusto alla squadra, si sente la mancanza delle sue giocate.
la sua leziosità gli fa sciupare, diverse occasioni da gol!

Realizza la punizione del pari, ed evita diverse volte il raddoppio avversario.