TCL - Intertoto
   sab 18 gennaio '20 - 17:00 - 8° giornata
Tuttocampista allo stato puro, combatte fino all'ultimo pallone come suo solito, sempre presente in entrambe le fasi, gioca un'ottimo match.
Buona la fase di interdizione dove più volte mette in difficoltà l'avversario limiandone gli attacchi. Meno presente sul lato offensivo.
Diverse parate che salvano la gara, anche lui fondamentale.
Nel fraseggio è determinante, riesce a dare supporto ai compagni sia in fase offensiva che difensiva; purtroppo deve imparare a gestire al meglio le energie mentali: si innervosisce troppo!
Mette il punto esclamativo, concretizzando le azioni giuste al momento giusto, LETALE!
Elementare, fase offensiva e fase difensiva generosa, forse qualche stop di troppo errato gli rendono la vita più difficile.

Partita anomala in cui non riesce a incidere come al solito. Le giocate ci sono, la condizione arriverà.
Sono tante le parate che compie, ma i suoi compagni non le sfruttano.
Ottimo in fase di costruzione, dove riesce più volte a creare la superiorità numerica
Non riesce a pungere come si deve, non è letale come dovrebbe, la squadra ne risente.
Bravo a sfruttare l'indecisione, meno bravo nelle successive occasioni dove si fa chiudere ingenuamente!
Salta sempre l'uomo e calcia verso la porta con destro e sinistro come meglio può, solo che non trova la via del gol.
Diverse parate che salvano la gara, anche lui fondamentale.

Sono tante le parate che compie, ma i suoi compagni non le sfruttano.