TCL - Intertoto
   sab 16 novembre '19 - 17:00 - 5° giornata
Altra prestazione molto solida del N°62 del Cittadella che oltre ad una prestazione difensiva di livello corona la partita con un bellissimo gol di potenza.
Da' sempre il suo in fase offensiva mostrando una notevole dimestichezza nell'1vs1, purtroppo oggi non è preciso come al solito. Riesce comunque a sfruttare lo spazio lasciato dai difensori del Sudtirol siglando una bella rete dall'interno dell'area.
Avere un portiere "di movimento" comporta i suoi rischi; rischi che purtroppo oggi si concretizzano in entrambe le occasioni in cui il N° 1 è poco attento o superficiale.
Bene in attacco, non altrettanto in fase difensiva. La partita è comunque sufficiente anche grazie al risultato finale.
Immarcabile, come da un po' di tempo a questa parte. Sfrutta al meglio i suoi strappi in velocità lasciando sul posto i difensori avversari e siglando due reti che permettono ai suoi di superare l'ostico Sudtirol. MVP.
Buona partita per lui, sia in fase difensiva che in quella offensiva. Offre sempre un'opportunità ai compagni in avanti, facendosi trovare spesso libero per conclusione o impegnando gli avversari nelle marcature.

Non ai soliti livelli, partita un po' spenta. Soffre molto gli attacchi avversari, complice anche la poca collaborazione dei compagni che prediligono tutti un gioco più offensivo.
Apre la partita con un bellissimo gol da centrocampo sfruttando il posizionamento avanzato di Abbellito, nel corso della partita è il più pericoloso dei suoi risultando, alla fine, l'unico marcatore. Bello il secondo gol che si costruisce sfruttando un malinteso difensivo degli avversari.
Poco presente in attacco, molto di più in difesa. Ne risulta una partita insufficiente per i suoi standard. Probabilmente soffre l'assenza di un equilibrio nella squadra, finendo per non riuscire ad essere né carne e né pesce.
Il più pericoloso dopo Del Barone. A differenza di altre partite però sotto porta è molto impreciso. Finisce, quindi, la partita senza reti.
Fa quello che può. Compie alcuni interventi buoni e sui gol non ha colpe particolari, certo da uno come lui ci si potrebbe aspettare di più, ma la partita resta comunque sufficiente.