Unileague c8 9ed
   gio 17 dicembre '15 - 20:00 - OTTAVI DI FINALE
Cerca di dare un mano in mezzo al campo, ma oggi davvero non gira un gran che, bravo in fase d'interdizione, ma carente in fase difensiva dove spesso viene preso in contropiede dagli avversari che ringraziano sentitamente.
Un giocatore di fascia? un centrale? noi lo vediamo ovunque ma oggi non è cattivo come sempre, non incide piu di tanto, la sua è una partita tra alti e bassi, ma la sconfitta rimane inevitabile, cala di molto nel secondo tempo. Confuso.
L'Ultimo ad arrendersi, il primo a sacrificarsi in fase offensiva e difensiva, suo l'unico gol della gara per i suoi, questa giornata davvero da dimenticare, che dire arrivederci ad un prossimo torneo.
Si fa sentire spesso in mezzo al campo per tirar fuori la grinta dai suoi, ma non serve a molto, perde alcuni possessi palla fondamentali per l'economia della gara, forse essere consapevoli di essere in vantaggio, seppur minimo, è stato un male piu che un bene,sfiora anche la rete ma sbaglia la conclusione.
Sulla sua fascia il delirio piu assoluto, non riesce proprio a contenere le continue incursioni avversarie, un fantasma vero e proprio che scompare e ricompare d'improvviso, Casper al confronto è un poppante!
4.5
Partita assolutamente da dimenticare, praticamente è in campo fisicamente, ma ha lasciato la testa negli spogliatoi, pocco attento ad inizio partita, cerca di marcare meglio nella ripresa ma non è brillante. Da lui passano la maggior parte delle occasioni poi traformate in gol dagli avversari.
4.5
Ammonito per un fallaccio a centrocampo, oggi ha degli avversari davvero ostici, di fatti subisce troppo le pressioni avversarie, ed alla fine il risultato ne paga dazio! Peccato!
Osman tenta di prendere per mano la squadra, ma non ci riesce, cerca di dare nuova linfa ai suoi dopo lo svantaggio avversario ma per sua sfortuna i compagni non recepiscono il tutto, alla fine esce da campo con una prestazione davvero sottotono.
Prenderne quattro non è proprio quello che ci si aspettava da lui, molte volte distratto, non proprio concentrato al 100%, di fatti la disfatta è stata inevitabile, certo la sconfitta è anche da imputare a lui.
Confuso in alcune fasi di gioco, molte volte sulla sua fascia si è passato con molta facilità,nella prima fase di gioco ha tenuto testa nonostante il pressing asfissiante,un po nervoso nella seconda fase di gioco dove non riesce proprio ad emergere.
4.5

In mezzo al campo autentica rivelazione, gestisce una mola impressionante di palloni, dai suoi piedi partono assist a raffica per i suoi che sfruttano alla grand ei suggerimenti. IMMENSO.
Sforna una partita perfetta, ammonizione a parte, cattivo quanto serve, concreto come pochi, suo il contributo piu grande a centrocampo insieme ad agrisani, ottima gara.
Prestazione assolutamente sontuosa, sfrutta tutte le occasioni da lui avute, un bomber di altri tempi, la sua struttura sia fisica che mentale in campo si sente eccome, 4 gol uno piu bello dell'altro e noi non possiamo che premiarlo con la palma del migliore in campo.
A centrocampo oggi c'era un'arma in piu, la sua copertura è stata fondamentale in alcuni frangenti, ha recuperato molto spesso gli avversari lanciati verso la porta, con interventi assolutamente perfetti. Impressionante in positivo ovviamente la sua gara oggi.
In difesa baluardo insuperabile, oggi in fascia comandava lui e si vedeva, non corre mai nessun rischio, un impegno costante, e generoso in alcuni frangenti. Bene cosi.
In campo si fa sentire eccome la sua presenza in difesa, guardiano assoluto della porta, insieme a tutta la difesa, crea un muro difficile da tirar giu, buona la sua gara anche in fase offensiva.
Oggi dalle sue parti non si passa, e lo fa capire subito, fin dalle prime battute di gioco, nessuna sbavatura, nessun intervento scellerato, una partita in pieno stile Baresi, concreto ed incisivo in fase difensiva.
Non rischia praticamente niente, e, gol subito a parte, ha effettuato un paio di parate davvero notevoli, uomo in piu della difesa, senza dubbio alcuno giornata perfetta per lui e per i suoi!
Ammonizione a parte partita tranquilla per lui, aiuta sopratutton in fase di interdizione, recupera molti palloni a centrocmapo ed evita di essere troppo veemente in alcuni interventi.