TCL - Intertoto
   sab 16 novembre '19 - 18:00 - 5° giornata
Inizio spumeggiante dell'esterno del Poggibonsi che sembra essere in grandissima forma. Migliore in assoluto del match
Grande compattezza difensiva, da rivedere in fase di costruzione del gioco dove risulta macchinoso.
Esce anzitempo per una botta, partita poco brillante ed al di sotto delle sue possibilità.
Grande inizio anche per lui, doppietta e tanta qualità nelle giocate offensive.
Il faro dell'attacco del Poggibonsi, realizza solo 2 reti, il bottino poteva essere più importante!
Nonostante sia fuori ruolo, riesce a fare ottime parate, che comunque salvano il risultato.

Impatto sul match non positivo, non riesce ad indovinare molte cose, quasi nulla.
Subisce troppe reti, alcune su cui può poco e niente, però dovrebbe dare una scossa anche lui ai suoi!!!
Non riesce mai ad impattare realmente nel match, gioca in maniera confusionale
Risulta essere quello più importante in fase di costruzione tante palle recuperate e tante giocate provate!
Nel momento buono della gara, spreca un'occasione che avrebbe messo seriamente in difficoltà gli avversari.
E' lui quello più motivato e si vede, bottino che risulta povero per le sorti del match, ma ricco per le motivazioni ai prossimi match!
Grande inizio anche per lui, doppietta e tanta qualità nelle giocate offensive.

Non riesce mai ad impattare realmente nel match, gioca in maniera confusionale