TCL - Intertoto
buone azioni sono nate dai suoi piedi e anche un bel goal, ma troppo poco per pensare di impensierire gli avversari, nel complesso non male la sua prestazione.
tanta voglia di fare e si vede in mezzo al campo, deve essere più concreto e deve dare una mano anche in fae difensiva ai suoi.
poca grinta in mezzo al campo non riesce mai ad entrare nel vivo del gioco, mai pericoloso in fase offensiva e troppo leggero in fase difensiva.
inizia bene il match trovando subito un gran goal, cala un po nel finale di partita ma ha davvero corso fino alla fine oggi, peccato per il risultato.
peccato la sconfitta , ma sfodera una prestazione di altissio livello, se non fosse per lui il passivo sarebbe stato catastrofico.
altra prestazione al di sotto delle sue caratteristiche, non riesce ad essere incisivo nelle due fasi di gioco, si innervosice e gioca male.
male il capitano oggi, sembra poco motivato e poco grintoso, non riesce a tenere mai palla e a rendersi pericoloso.

altro buon match per lui, oggi poche occasioni arrivate dalla sua parte ma si fa trovare sempre pronto e attento.
esordio per lui in maglia fidelis, un po fuori dagli schemi ma comunque conclude la partita senza errori dedicandosi prettamante alla fase difensiva.
solido in fase difensiva e quest'oggi si prende il lusso anche di affacciarsi in fase offensiva andando anche a segno , buon match per lui.
altra buona prestazione per lui stasera, si alterna tra la fase difensiva e quella offensiva con ottimi risultati e dando pochi punti di riferimento.
piano piano sta tornado il bomber di un tempo, oggi buona prestazione e finalemente ritrova anche la vita del goal nel finale di match.
un uragano in mezzo al campo, mette sempre in difficoltà gli avversari con giocate veloci e di classe, chiude il match con 4 goal all'attivo.