TCL - Intertoto
   sab 01 febbraio '20 - 18:00 - 10° giornata
buona prestazione per lui oggi, da tanta sicurezza in fase difensiva ai suoi con ottimi interventi.
prestazione ordinata la sua, molto attento in fase difensiva dove non sbaglia quasi mai e nel Finale Di match trova anche il goal
oggi é praticamente infermabile in mezzo al Campo chiude bene in fase difensiva ed in fase offensiva si mette in mostra con una splendida tripletta.
prestazione maiuscola per lui oggi, lo si vede in entrambe le fasi di gioco e lo fa bene anche bene, chiude il Match con una tripletta.
il bomber oggi ha il piede caldo e si vede, transforma in goal ogni palla che tocca, chiude il Match con ben 5 goal.
prestazione buona anche la sua, oggi lo Si vede specialmente in fase difensiva dove Blocca sempre le manovre offensive degli avversari.

lo Si vede poco in campo e non si rende protagonista di una buona prestazione ne in fase difensiva ne in quella offensiva.
prestazione disastrosa la sua quest'oggi, non entra mai in partita e commette troppi errori grossolani.
male oggi dove non riesce ad entrare in partita, va spesso in difficoltà in fase difensiva e non si rende mai pericolo in fase offensiva.
brutta prestazione per lui oggi, va in totale confusione in fase difensiva e quando si spinge in avanti non riesce a rendersi mai pericoloso.
altra prestazione maiuscola per lui oggi, di talento ne ha e si vede purtroppo però é troppo solo Li davanti. Altri 4 goal per lui oggi.
inizio positivo con 1 goal e tante azioni pericolose, ma nella seconda parte di tempo sparisce totalmente dal campo.