Unileague c8
   mer 06 novembre '19 - 20:00 - 2° giornata
   San Germano Football & More - Calciotto
Primo tempo ottimo. Nel secondo un po meno, al di là di tutto è comunque riuscito a difendere la sua porta! Ottimo motivatore per la squadra è riuscito a tenere il morale sù
Un MURO! Sradicando il pallone gli avversari e innescando azioni di contropiede molto pericolose!
Capone se la cava egregiamente in fase difensiva, ottimo posizionamento e vari Interventi per sradicare palla all'avversario, sufficienza ampiamente meritata
Grande prestazione difensiva la sua! Ottimo recupero della posizione e interventi spettacolari che hanno più di una volta sventato l'attacco degli avversari.
Non solo una fantastica prestazione difensiva, ma si porta a casa anche 2 reti. Prestazione FAVOLOSA!!!
Una prestazione più che positiva per Pugliese, un perfetto mediano di contenimento, recupera palloni e imposta pregevolmente. Regista
La sua presenza in campo ha determinato varie azioni da gol. Breglio non ha segnato in questo match, con le sue doti d'attaccante è riuscito lo stesso a dar fastidio alla difesa avversaria!
IL CAPITANO! Ancora una volta con il suo carisma e le sue doti da centrocampista è riuscito a portare alla vittoria la sua squadra!
Il bomber Sannino mette a segno ben 5 reti. Un vero e proprio trascinatore per la squadra, una media realizzativa straordinaria. Lascia ben sperare

Il portiere Briganti, con ben 8 gol al passivo, non è certamente in giornata. Troppi errori sia individuali che della difesa. Male male
Il voto che ha ricevuto rispecchia la sua partita! Non è stata una delle sue miglior performance, tanta imprecisione e poca voglia di vincere.
Il capitano Montuori oggi non ha particolarmente brillato, da un attaccante ci si aspetta il gol o la giocata imprevedibile, nulla da fare per lui. Ci sarà tempo per brillare
Prestazione mediocre per lui è riuscito a segnare solo un gol, poteva dare e fare molto di più per la sua squadra!
Non manca mai la sua firma ! Segnando 2 reti Parisi credeva nella rimonta, ma purtroppo la sua squadra non è riuscita ad avere la sua stessa grinta!
Assente oggi poli quasi come un fantasma ! Con il suo carisma non è riuscito a portare alla vittoria la sua squadra!