Unileague c5
   mar 19 novembre '19 - 20:00 - 1° giornata
Gioc da riferimento in attacco ed è importante per lo sviluppo del gioco anche se non sempre fa la scelta giusta nelle giocate in appoggio. Trova la rete e qualche ottima sponda.
Soprattutto nel primo tempo i suoi interventi sono decisivi e tengono avanti i suoi. Nonostante il campo scivoloso non si lascia sorpredere e prende goal solo da rigore. Discorso diverso nel secondo con altre due reti sulle quali comunque non ha responsabiltà.
Le azioni partono tutte dai suoi piedi. Detta i tempi di gioco e gestisce la manovra alla perfezione, bene anche in fase difensiva dove mostra un paio di ottimi recuperi.
Giornata di grazia per lui che non è propriamente un bomber ma oggi trova due reti. Si inserisce sempre con i tempi giusti e dà grande aiuto sopratutto in fase di non possesso.
Non sempre è lucidissimo nelle giocate ma nel totale sbaglia molto poco e si sacrifica molto. Nel finale si premia con la rete che mette la parola fine sul match.
Come suo solito tanta corsa e polmoni ma anche tanta qualità e palloni recuperati. Trova il goal da uno dei tanti strappi che fa partendo dalla difesa e creando superiorità numerica.

Ottima tecnica individuale e fisico importante, ha tutte le caratteristiche per fare bene ma deve mettersi di più a disposizione della squadra.
Parte un po' così così poi nella ripresa si prende a scena con alcuni interventi prodigiosi. Se la squadra riesce ad essere in partita fino all'ultimo secondo è merito delle sue parate che evitano la debacle nel secondo tempo.
Spesso lasciato solo in difesa in inferiorità numerica se la cava come può con impegno ed esperienza. Deve migliorare i fase di palleggio e in proiezione offensiva dove non si vede quasi mai.
Con i suoi goal e le sue giocate la squadra accarezza la possibilità di uscire illesa da questa partita. Purtroppo non basta ma resta la splendida prestazione personale un bottino di tre reti che non è niente male.
Capisce troppo tardi di trovarsi più a suo agio in difesa e infatti la sua partita migliora negli ultimi frangenti, ma è ormai troppo tardi per la rimonta.

Inizia bene il torneo dei Los Imballados che vincono per 5-3 ai danni dei Gargoyles che pure non sfigurano ma dimostrano di dover mettere a punto la fase difensiva e l'aspetto organizzativo. La prima frazione di gioco si chiude sul 2-1 grazie alle reti di Sepe e Ottieri da una parte e al rigore trasformato da Palmisano sul finire di tempo. Nella ripresa parte meglio la squadra di Imbrogno che trova il momentaneo pareggio, ancora con Palmisano ma a poco serve perché la reazione dei Los arriva perentoria e porta alle reti di Krogh e ancora di Sepe. A poco serve la splendida tripletta personale di Palmisano, nel finale è sterile l'offensiva dei Gargoyle alla ricerca del pareggio e in contropiede Knight chiude il match fissando il risultato sul 5-3.