Unileague c5
Tra suoi e colui che si fa notare di meno. Partecipa comunque con impegno e dedizione alla fase difensiva dove in qualche occasione però si fa sfuggire l'avversario. Gara sufficiente.
Decisivo in più di un'occasione. Inoltre in 3 marcature su 5 c'è il suo zampino grazie ad una rimessa lunga rapida e precisa che lancia i compagni a rete
Bene a tratti. Gioca una gara equilibrata senza grandi acuti in fase di copertura. Riesce a trovare la via del gol partecipando così al successo della squadra.
Tra i giocatori più completi della squadra. Ottime qualità tecniche e buona visione di gioco lo rendono la pedina capace di mettere ordine li in mezzo. Trova anche lui la via del gol sfruttando al meglio un rapido contropiede.
Terminale offensivo e punto di riferimento davanti. Comincia la gara sottotono ma cresce col passare dei minuti trovando così una doppietta decisiva per la conquista dei 3 punti. Nel finale si sacrifica molto anche in fase difensiva per aiutare i compagni.
Male in avvio, non sembra in giornata. Poi però si accende e realizza in più di un'occasione giocate di alta scuola che contribuiscono in maniera importante alla conquista della vittoria finale, sopratutto in fase di assistenza nell'ultimo passaggio.

Gara pulita senza errori. Solo in un'occasione si fa sfuggire il pallone in presa alta senza però che gli avversari riescano a segnare. Incolpevole sui gol dove viene spesso lasciato solo con l'attaccante avversario.
Bene in copertura, è l'unico vero e proprio baluardo difensivo che tiene la posizione. Purtroppo spesso viene infilato alle spalle essendo in inferiorità numerica sui contropiede avversari. Non disdegna il gioco duro quando serve ma sempre in un clima di correttezza nei confronti degli avversari.
Altro riferimento offensivo, gioca una buona gara trovando anche la via del gol. Rispetto al compagno di reparto commette qualche errore in più ma nonostante ciò la suo prestazione rimane positiva. Peccato per il risultato finale.
Il più ordinato dei suoi, si prende la responsabilità di prendere in mano le redini del gioco. Sbaglia poco e trova anche la via del gol. Mette in mostra inoltre delle ottime doti fisiche, ma purtroppo non basta stasera.
Oggi ne carne ne pesce. Mette in mostra buone qualità tecniche ma manca ancora in termini di sacrificio e troppo spesso si rivela superficiale nella lettura dell'azione. Non benissimo in fase offensiva, e neanche in fase difensiva. Da rivedere.
Il più rapace sotto porta. Sigla una doppietta ed è tra i più attivi in zona gol. A volte la fretta di riprendere la gara lo porta a qualche imprecisione e a qualche battibecco di troppo con i compagni. Ma nel complesso fornisce una prova di grande sacrificio.