Unileague c5
Rispetto ai compagni di squadra oggi non brilla per giocate decisive ma la sua gara è più che sufficiente. Non commette errori e gestisce bene il pallone, fornendo un contributo utile.
Beh tra i pali la prestazione è positiva e rassicurante. Ma la giocata sul gol meraviglioso messo a segno con un tiro al volo dalla provincia merita la prima pagina di tutti i giornali.
Molto dinamico, a volte impreciso ma quel che conta alla fine è il risultato e la sua doppietta rappresenta un fattore determinante in quest'ottica.
Colonna difensiva dei suoi, la sua fisicità ed aggressività sono ormai un elemento imprescindibile per la fase difensiva. Anche per lui una rete che corona un'ottima prestazione.
Anche per lui solita prova di grande sacrificio e dinamismo. È il falco offensivo dei suoi che si avventa su ogni palla vagante in zona gol. 2 gol e tanta corsa, bene così.
Solita prova di grande ordine. Gestisce i tempi di gioco con grande diligenza e anche oggi timbra il cartellino dei marcatori.

La prova tra i pali e ampiamente sufficiente. Gioca da vero e proprio libero in fase di costruzione e compie almeno un paio di interventi decisivi. Ma la sciocchezza nell'abbandonare la porta sul gol del collega, condiziona fortemente l'andamento della gara.
In fase difensiva sufficiente, ma in attacco il suo apporto è quasi nullo. Troppo poco per cercare di ottenere un risultato positivo.
Uno dei pochi dei suoi a provarci fino alla fine. Suona la carica e mette a segno una doppietta che riapre definitivamente la gara. Non basta e non trova il supporto necessario dai compagni per completare la rimonta.
Compitino svolto, e nulla più. Non alza mai i ritmi in maniera efficace e non riesce ad incidere sul match.
Trova qualche spunto pericoloso e lotta perlomeno per 3/4 di gara. Purtroppo non riesce a concretizzare e nel finale le energie vengono meno, rendendo il suo finale opaco.
Unico insieme a Frega a tentare di riprendere la gara. Ottima fisicità e buona tecnica lo rendono un avversario temibile. Segna un bel gol al termine di una prepotente percussione centrale. Incolpevole.