Unileague c5
Nella maggior parte dei casi puà far poco, gli avversari arrivano con il pallone fin sotto la porta, un paio di buone parate però non mancano.
Prova a suonare la caric con le sue due reti ed in certo senso ci riesce, i suoi sembrano tornare i partita ma non dura molto.
Impreciso palla al piede, gioca su ritmi troppo bassi rispetto alla velocità di palleggio degli avversari e quindi va spesso in affanno.
Troppi errori palla al piede, spreca una serie di uscite che potevno portare i suoi a in goal.
Non basta la rete che illude per pochi minuti i suoi, la sua prestazione non può dirsi certo sufficiente. Sbaglia qualche goal di troppo da ottima posizione.
Ci mette tempo per carburare ed entrare in partita, molto meglio nella ripresa forte anche del goal che lo sblocca e gli permette di giocare più tranquillo.

Due goal e un tanto lavoro senza palla. Si muove sempre molto bene e chiude i triangoli con i compagni per liberare spazi preziosi per le occasioni da goal.
Naconde praticamente sempre il pallone agli avversari, inventa, crea spazi e trova goal e assist. Una prestazione quasi perfetta, vero mattatore di serata.
Corre come un treno per tutto il campo e mostra una puntualità nell'inserimento da far paura: tre goal per lui e tantissimi recuperi in fase di non possesso.
Compie alcuni intervnti di altissimo livello ma sopratutto è prezioso nell'iniziare il gioco e nel dare una mano in fase di costruzione. Praticamente un uomo in più.
Non riesce ad essere presete nella manovra e si prende delle lunghe pause che posso costare caro ad una squadra come la sua che fa del ritmo il punto di forza. Alla fine però limita i danni e palla al piede sbaglia poco.
Sempre prezioso e puntuale in fase difensiva con le sue chiusure, la sua fisicità fa la differenza sui più leggeri attaccanti avversari che non trovano lo spazio e lo spunto per saltarlo.

Vince con un largo 8-4 O Sushi ai danni dell'Atletico Cirrosi ma il risultato inganna perchè a tratti la partita è stata molto bella ed equilibrata. Paga un approccio morbido l'Atletico e viene subito travolto dal grande gioco palla a terra degli avversari ma nella fase centrale del match, a cavallo tra il primo ed il secondo tempo riesce a venire fuori e portarsi ad una sola lunghezza dagli avversari. Il finale di gara però è di nuovo tutto ad appannaggio dei Japanise che dilagano e mettono in cassaforte il risultato. Ottima la prestazione di Albarella non solo per le tre reti ma per il gioco che riesce a fare di spalle alla porta, creando spazi importanti per i compagni.