Unileague c5
Stando al tabellino dovrebbe essere il mattatore di serata. Tripletta e pallone a casa (Zungri non sarà contento). In realtà la sua gara si svolge su binari più normali, e a differenza del compagno di reparto risulta letale nell'approfittare delle sbavature dei difensori avversari.
Gara simile al compagno Alaia. Ordinato preciso e mai in difficoltà. Anche lui timbra il cartellino con una rasoiata che buca il portiere avversario sotto le gambe.
Come al solito una garanzia a difesa. Oggi però si supera mettendo a segno il gol più bello della gara. Piattone sotto l'incrocio sugli sviluppi di calcio d'angolo. La squadra gira e lui aggiunge la ciliegina sulla torta.
La prova non è malvagia, sempre sul pezzo e pericoloso in zona gol. Oggi pecca di imprecisione e rispetto ai compagni non riesce a sfruttare i numerosi svarioni della retroguardia avversaria.
Solito metronomo, da lui passano tutte le trame offensive. Giocatore intelligente che sfrutta anche bene le sue foti atletiche. Punisce gli avversari approfittando al meglio di un regalo concessogli da capitan Marino. Ineccepibile.

La partenza non è delle migliori, non commette errori determinanti ma in alcune occasioni risulta poco attento. Nella ripresa però ingrana la marcia fino a compiere almeno 4-5 interventi nel finale decisivi.
È l'unico a provarci fino alla fine. La squadra si aggrappa a lui ma da solo non basta. Anche per lui partenza in penombra ma col passare dei minuti sale in cattedra con numerose giocate interessanti che purtroppo però non frutta o punti. Segna il gol della bandiera.
Gara insufficiente. Poco lucido col pallone, spesso in ritardo nelle chiusure. Insomma non una serata da ricordare.
La condizione atletica non è delle migliori ma con il pallone tra i piedi riesce in più circostanze a creare le base per le ripartenza offensive, spesso mal sfruttate dai compagni. Ad ogni modo non risulta tra i peggiori dei suoi.
Tanta grinta per il capitano, ma la prestazione è da rivedere. Spende tanto ma sbaglia molte giocate e anche lui va spesso in difficoltà in fase difensiva. Va sottilineato però che in occasione del gol bandiera il merito è quasi tutto suo, con palla recuperata in difesa seguita da rapida ripartenza e assist al bacio per Caliendo. Può fare di più.