Unileague c5
Insieme a Di Spirito forma un muro quasi invalicabile, condito da ottime doti tecniche che fanno si che la costruzione della manovra avvenga quasi sempre in maniera fluida e pulita. Anche lui trova il gol con un facile tap in in area di rigore.
Partita di ordinaria amministrazione. Nulla può sulle marcature avversarie, ma dove può risulta sempre efficace. Sufficiente.
Tra i più tecnici della squadra, oggi però non determinante come in altre occasioni. Realizza comunque un bel gol e rimane dentro la partita fino alla fine senza mai commettere errori.
Senza acuti e senza danni. Ottima gara di quantità ed efficienza, soprattutto in pressione sulla manovra avversaria. Dirige i suoi con ordine e tranquillità raggiungendo con successo l'obiettivo vittoria è tre punti.
Tanta grinta, tanto sacrificio ma a volte risulta impreciso e perde qualche pallone di troppo. Poi a un minuto dallo scadere si avventa come un falco su di un clamoroso pallone perso dagli avversari e mette a segno in spaccata il gol che decide la partita.
Man of the match. Oltre all'ottima prestazione difensiva fornisce un apporto offensivo determinante. Realizza un gol da cineteca mandando al bar il difensore avversario con un tunnel seguito da una gran botta che non lascia scampo al portiere avversario.

Anche lui può ben poco sui gol subiti, ma a differenza del collega si mette in luce con un paio di interventi notevoli e per una gestione della palla pulita anche in fase di costruzione della manovra.
Viaggia a fasi alterne. Quando entra nel vivo del gioco si sacrifica e lotta su tutti i palloni. Poi improvvisamente si estranea dal gioco non riuscendo più ad incidere. Può fare di meglio.
Prende le redini del gioco dei suoi ed in più di un'occasione riesce a trasformare rapidamente l'azione da difensiva ad offensiva. Sfortunato sotto porta serve comunque numerosi palloni pericolosi in zona gol.
Solita gara di grande attenzione e sacrificio. Questa volta non riesce a fornire un contributo offensivo degno di nota limitando la sua prestazione ad un'ottima fase difensiva.
Non una gara straordinaria stasera. Anche lui spesso finisce ai margini della manovra ma tuttavia riesce a risultare pericoloso anche quando dalle sue parti arrivano pochi palloni puliti. Realizza infatti la rete del vantaggio approfittando di una chi userà sbagliata della difesa avversaria.
Grazie alla sua doppietta tiene a galla i suoi fino ad un minuto dalla fine. Da applausi la seconda marcatura dove trafigge con un diagonale chirurgico il portiere avversario. Oggi senza dubbio il migliore dei suoi.