Unileague c5
Primo tempo straordinario non solo per le tre reti ma per come gioca e si muove su tutto il fronte. Nella ripresa il portiere gli nega più volte il goal con interventi prodigiosi.
Sottotono rispetto al solito, i suoi inserimenti non sono decisivi come ci ha abituato e non trova mai la via della porta.
Non sempre è lucido nell'affrontare gli avversari nell'uno contro e gli lascia troppo spazio in molte occaisoni. Trova la via del goal a match già chiuso.
Un secondo tempo disastroso per lui. Perde più volte la testa e commette errori che non gli abbiamo mai visto fare con troppa leggerezza e superficialità.
Costretto ad uscire dopo pochi minuti per infortunio.
Troppi errori in difesa anche per lui, non ci mette la solita cattiveria agonistica. Un po' meglio in impostazione ma non è abbastanza.

Mette a segno due goal straordinari e sfodera una grande prestazione di qualità e quantità lottando su tutti i palloni in ogni zona di campo.
Dopo l'errore commesso ad inizio gara nel secondo tempo si fa perdonare compiendo dei veri e propri miracoli e permette alla squadra di conquistare i tre punti.
Nel primo tempo non ci capisce molto e si fa spesso sorprendere, nella ripresa limita i danni e porta la pagnotta a casa.
Si riscopre bomber di razza con una super tripletta e gran lavoro spalle alla porta. Gioca una partita in cui dà tutto ed esce stremato.
Il suo stato di grazia è ben visibile fin dai primi minuti quando recupera un gran numero di palloni e riparte in contropiede. Nella ripresa cresce anche la squadra e lui dà il meglio.
E' tra i più propositivi nel primo tempo quando la squadra non sembra rispondere, nella ripresa sta un po' in sordina facendo molto lavoro sporco ma importante.
Costretto ad uscire dopo pochi minuti per infortunio.

Una partita dalle due facce quella tra OSushi e AS Matici che vede trionfare questi ultimi con il risultato di 7-4. Due facce perché il primo tempo è tutto targato OSushi che sembra avere la partita e la vittoria in pugno grazie allo stato do forma straordinario di Albarella che con tre goal porta i suoi avanti di 3-1 all'intervallo.
Non è dato sapere però se a causa dell'infortunio di Perillo, del risultato che sembrava in cassaforte e ha abbassato la tensione o dello straordinario secondo tempo degli AS Matici, la partita cambia completamente direzione e vede la squadra di Frega, autore anche lui di una splendida tripletta, imporsi in rimonta con un risultato abbastanza largo.